Risate dal TgCom

  • Autore discussione Autore discussione Neo2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aaaaaa...se non lo porto avanti io...... :nono: :D
Astice rende portafogli al padrone

Gb, l'uomo l'aveva perso in mare
Parlare di "good luck" per questa storia ambientata a Plymouth, sulla costa sudovest dell'Inghilterra, è ancora poco. Un uomo aveva perso in mare il portafogli. Qualche giorno dopo glielo restituisce un astice: il borsellino era finito tra le sue chele. Il pescatore, che ha trovato il crostaceo nelle reti, è riuscito a risalire al proprietario del portafogli tramite i documenti, rimasti nel frattempo intatti.

Paul Westlake, 30 anni, aveva perso il portafogli durante un bagno notturno in mare, probabilmente sotto i fumi dell'alcol. Qualche giorno dopo il suo parrucchiere abituale gli ha reso il malloppo. Il coiffeur era stato contattato dal pescatore nelle reti aveva trovato l'astice avvinghiato al borsellino. Apertolo, ha trovato - tra tessere e banconote - anche un biglietto da visita del salone.

"Non ho mai mangiato astice e certo d'ora in poi non lo farò mai", ha dichiarato al "Plymouth Evening Herald" l'uomo, che non ha potuto neanche ringraziare il pescatore, rimasto anonimo.
 
e ancora.. :hihi:
Tokyo, 37mila telefonate: arrestato

"Per la voce gentile delle operatrici"
"Una telefonata ti salva la vita", diceva lo slogan di una pubblicità. Deve averlo pensato anche un giapponese che, in soli tre mesi, ha fatto oltre 37mila chiamate ai call center. "Le operatrici erano così gentili - si è giustificato - che volevo sentire sempre la loro voce". L'uomo, 44 anni, è stato arrestato dalla polizia, che ritiene che le chiamate abbiano provocato stress psicologico a oltre 100 impiegati.

Tutto è nato qualche mese fa, quando l'uomo ha fatto una telefonata di lamentela: "l'operatrice è stato molto gentile, così ho voluto continuare a sentire la sua voce", ha raccontato alla polizia di Hiroshima. Da marzo a luglio, ha quindi tempestato i call center di telefonate, facendone 37.760 in tutto. Al giorno, era capace di farne anche più di 900.

Il responsabile alla fine ha ammesso la sua dipendenza da telefonino, che ha ostacolato le operazioni di Nippon Telegraph e Telephone Corp. Secondo la polizia, ha provocato stress psicologico a oltre 100 operatori telefonici.

:lol: :skept:

Malesia, sms rovina notte di nozze

Il marito scopre un ammiratore segreto
Non sono poche le storie messe in crisi da un sms: Bettarini docet. L'ultimo caso arriva dalla Malesia e ha come protagonisti due sposini. La coppia stava per concedersi alla prima notte di nozze, quando il telefono ha squillato. Era un sms per lei, malauguratamente letto da lui: "Anche sposata, ti amo ancora", recitava. A nulla sono valse le spiegazioni della donna, che è stata picchiata e abbandonata.


La ragazza, di 19 anni, ha tentato di fornire la sua verità. Ha giurato di non conoscere il mittente dell'sms e di amare solo il suo sposo. Le sue promesse, però, non l'hanno risparmiata dalla reazione violenta del marito 25enne che, su tutte le furie, l'ha presa a botte. Poi il ragazzo ha scagliato via il telefonino e se n'è andato in preda alla rabbia e alla gelosia.

Il fatto non è rimasto confinato alle quattro mura domestiche, anzi, è finito sotto la lente della polizia, dopo che la donna e la sua famiglia hanno fatto denuncia dell'accaduto. Un uomo, che potrebbe essere il fantomatico ammiratore segreto, è stato arrestato; intanto proseguono le indagini. Anche del marito offeso, ancora latitante.

La giovane coppia fa parte dell'Iban, una tribù di ex-cacciatori di teste che vive in case comuni e rappresenta circa un terzo della popolazione del Borneo.
:)
 
E' lo stesso se utilizzo Tiscali al posto del TgCom? :D

Autista sbronzo soccorso da un ubriaco
La polizia stradale di Ventimiglia ha denunciato l'autista di un carro attrezzi perché, chiamato a soccorrere un automobilista fermato in quanto ubriaco, è giunto a sua volta sul luogo completamente stravolto dagli effetti dell'alcol.
Il fatto, accaduto verso le 4 del mattino sull'Aurelia, nel Comune di Cipressa in provincia d'Imperia, ha lasciato stupefatti persino gli agenti. Dopo aver invitato l'autista del carro attrezzi a sottoporsi all'alcoltest, ed aver accertato l'alto tasso alcolico presente nel suo sangue, i poliziotti non hanno potuto far altro che ritirargli la patente e denunciarlo.
Il mezzo del servizio di soccorso stradale, stando a quanto spiegato dai poliziotti, non è stato ritirato soltanto perché sul posto si è recato poco dopo anche il titolare dell'azienda per cui lavora l'autista, fortunatamente sobrio.
***************************************
Giapponese chiama 37.000 volte un call center: arrestato
C'è chi si fissa con le chat line chi con i telefoni erotici. Ma che qualcuno si innamorasse di un cal center non era mai successo. Un giapponese ha davvero esagerato perchè in soli tre mesi, ha chiamato 37mila volte ad un call center. "Le operatrici erano così gentili - si è giustificato - che volevo sentire sempre la loro voce". Per le operatrici era diventato un autentico incubo. Chi rispondeva non sapeva più come liberarsene e soprattutto, visto che le regole aziendali impongono gentilezza, non potevano nemmeno mandarlo a quel paese.
Alla fine l'uomo, 44 anni, è stato denunciato ed arrestato dalla polizia, che ritiene che le chiamate abbiano provocato stress psicologico a oltre 100 impiegati. La prima telefonata la fece per una semplice lamentela ma la voce gentile e suadente della operatrice fu per lui come un fulmine a ciel sereno e così' ha continuato a chiamare in continuazione solo per parlare con elragazze. Da marzo a luglio, ha quindi tempestato i call center di telefonate, facendone 37.760 in tutto. Al giorno, era capace di farne anche più di 900.
***************************************
Crolla il pavimento mentre fanno l'amore
Presi da irrefranibile passione, sono entrati in una casa e della serie famolo strano, hanno incominciato ad amoreggiare sul pavimento che però non ha retto al peso e alla foga dei due amanti. La ragazza ha forse esagerato e così all'improvviso il pavimento dell'abitazione ha ceduto di schianto. Il ragazzo è riuscito a mettersi in salvo, mentre la donna è precipitata finendo in cantina.
Il singolare incidente è avvenuto a Tallin in Estonia ed ha avuto per protagonista una giovane coppietta in cerca di emozioni forti che si era rifugiata in una vecchia casa di campagna. Per la ragazza tanta paura ma per fortuna nulla di grave. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che per precauzione hanno fatto ricoverare la donna.
***************************************
Per imitare un mago ingoia un coltello ma finisce all'ospedale
Ha visto in tv un prestigiatore ingoiare una spada e per scommessa ha voluto fare la stessa cosa di fronte ai suoi amici. Ma è finito all'ospedale e sono state necessarie cinque ore di intervento chirurgico per rimuovere gli oggetti che aveva ingurgitato.
Protagonista di questa insolita vicenda è Ratko Dankovic un giovane serbo di 25 anni che aveva appena visto i numeri di un mago alla tv e aveva discusso con gli amici scommettendo che anche lui sarebbe stato in grado di fare la stessa cosa. Gli amici lo hanno sfidato mettendo sul tavolo 13 euro. Il giovane non si è fatto pregare. Ha accettato la sfida si è messo in un angolo e ha "mangiato" un coltello a serramanico di 20 cm. Per dimostrare la sua abilità ha voluto far di meglio (sarebbe meglio dire di peggio) perchè dopo il coltello, ha ingoiato due cucchiai, otto chiodi e due ganci appendiabiti.
Subito dopo si è sentito male ed è stato trasportato immediatamente all'ospedale dove è stato operato d'urgenza per rimuovergli la ferraglia dallo stomaco. Al risveglio il giovane non ricordava nulla della sua "impresa" e nonostante i 30 punti di sutura ha avuto anche la forza di scherzare "La mia ragazza mi ha detto che spero solo che mi abbiano tolto tutto - ha commentato - perché abbiamo in progetto un viaggio in aereo e lei non vuole che io venga fermato dal metal detector dell'aeroporto".
***************************************
Picchia la moglie: lei lo insegue con una motosega e lui sviene
E' rientrato a casa e come spesso accadeva, in preda ad un raptus di ira, ha iniziato a picchiare la moglie e il figlio con una lattina di birra. La donna, che in questi mesi stava sopportando le angherie del marito, stavolta ha perso la pazienza ha preso la motosega che si trovava in giardino e si è lanciata all'inseguimento del marito con tutta la rabbia che aveva in corpo. L'uomo, Giuseppe Pinna, 50 anni di Elmas in provincia di Cagliari deve aver intuito che la consorte faceva sul serio e non scherzava, si è spaventato è svenuto e cadendo a terra ha sbattuto violentemente la testa.
Richiamati dalle urla, i vicini hanno avvisato le forze dell'ordine. Sul posto sono interventi i carabinieri che hanno prima fatto accompaganre Giuseppe Pinna all'ospedale Brotzu di Cagliari, dove i medici gli hanno riscontrato una trauma cranico, e poi lo hanno arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia: ora è rinchiuso in una cella di sicurezza camere di sicurezza della stazione dei carabinieri in attesa del processo per direttissima
***************************************
Costruiscono un palazzo e si dimenticano una gru dentro
Potrebbe presto diventare un monumento alla stupidità umana. Forse la migliore destinazione d'uso per un palazzo edificato con una gru all'interno. È successo nel centro storico di Ivano-Frankovsk, in Ucraina dove, forse per la troppa fretta di costruire, l'impresa edile ha commesso un piccolo errore: ha concluso i lavori dimenticando il braccio meccanico nel cortile.
Un elemento architettonico evidentemente di troppo. Che ora occorrerà eliminare. Ma non è facile. Per tirare fuori la gru è necessario abbattere una parte delle mura, portarla via con un elicottero oppure smontarla pezzo per pezzo.
Di sicuro per liberare lo spazio serviranno molti soldi. Anche per questo il responsabile del progetto ha proposto una soluzione alternativa: lasciare l'ingombrate mezzo dove è. Potrebbe suscitare curiosità e diventare meta dei turisti i quali avrebbero così un motivo in più per riflettere sulla stupidità umana.
 
si dai va bene lo stesso :D ...comunque quella del giapponese e quella del marito che picchia la moglie le avevo già postate...
 
Ha due peni si fa operare.
India, vuole vita sessuale normale.



E' nato con due peni e ora, per potersi sposare e avere una vita sessuale normale, si è rivolto a un chirurgo per asportarne uno. E' l'incredibile storia di un uomo indiano di 24 anni, il cui nome per ovvie motivazioni di privacy, non è stato rivelato. La notizia è stata rivelata dal quotidiano "Times of India". L'uomo, che vive nello stato dell'Uttar Pradesh, nel nord del Paese è stato ricoverato in un ospedale di New Delhi.
Il suo caso, più unico che raro, è chiamato duplicazione del pene o difallia. "Un uomo con due peni funzionanti è un caso senza precedenti anche nella letteratura medica. Nelle forme più comuni di difallia uno dei due organi non è del tutto formato", ha dichiarato un chirurgo citato dal 'Times of India'.
Per questo motivo l'intervento per asportare uno dei due peni non sarà facile in quanto entrambi sono ben sviluppati e, affinché quello rimanente funzioni normalmente, bisogna assicurargli un afflusso sanguigno sufficiente. Esistono solo circa 100 casi documentati di difallia in tutto il mondo.

fonte: Tgcom

:shock:
 
Spero non sia stato già postato... :look:

Nude in spiaggia, i complici rubano le auto
Rapine a luci rosse. Stavolta, dopo le magre dei giorni scorsi i ladri si rifanno. Una banda di rapinatori ha infatti escogitato un curioso sistema per "ripulire" i bagnanti della "spiaggia" moscovita di Balashika, sul fiume Moscova: in un quarto d'ora, sono riusciti a raccogliere un bottino di quattro vetture di lusso, una decina di autoradio e apparecchi ad alta fedeltà e una serie di borsoni contenenti i più svariati oggetti.

Tutto è iniziato quando, sotto gli occhi dei maschietti presenti, tre splendide ragazze sono arrivate sulla "spiaggia" (uno dei tanti luoghi in riva al fiume che per i moscoviti sostituiscono il mare d'estate) a bordo di una grossa jeep. Si sono spogliate completamente, e si sono tuffate nude nell'acqua, cominciando a scherzare e giocare fra loro. Nel frattempo i complici saccheggiavano le auto.

"Ho perso la mia Mercedes - ha detto alla polizia una vittima, citata dal quotidiano Moskovski Komsomolets - ma lo spettacolo di quelle tre ninfe è stato indimenticabile. Un po' troppo caro, ma quasi ne valeva la pena".
 
x una mercedes in "cambio" quasi ne valeva la pena me pare propio esagerato......
cmq che grandi che sò stati sti ladroni.....:sisi:...
ma poesse che era una coincidenza che ste tre sò arrivate ed i ladri ne hanno appunto approfittato.
 
DANY 76 ha detto:
x una mercedes in "cambio" quasi ne valeva la pena me pare propio esagerato......
Vabbè, la Mercedes l'avranno ricomprata... I soldi mica non ce li hanno... :oogle:

Comunque sono quelle notizie in cui non so se crederci fino in fondo... Possono essere tante invenzioni dei giornalisti... Oppure notizie vere ampliate magistralmente... ;)
 
si xkè in realtà in acqua eravamo io e gli altri 2 amici del corso di cui ho postato la foto



GIURO!!! :sisi:
 
Kamicia ha detto:
si xkè in realtà in acqua eravamo io e gli altri 2 amici del corso di cui ho postato la foto



GIURO!!! :sisi:

Ho passato 2 settimane di vacanza! Torno... Ed ecco il vecchio Kam! :ok::ok:

Ti credo sulla parola! :asd::asd::asd:
 
Aggredita da un manichino fa causa al negozio
Una tranquilla giornata di shopping si è trasformata in disavventura per una donna americana. E' accaduto in California. Vittima una signora di 51 anni che è stata "aggredita" addirittura da una manichino.
Diana Newton, questo il nome della cliente, voleva provare una giacca, ma l'unico capo era sul manichino. Quando un commesso ha cercato di sfilarla, un braccio di plastica si è staccato e ha colpita la donna in testa provocandole la rottura di un dente. Lei non si è però data per vinta e ha fatto causa alla catena J.C.Penney chiedendo un risarcimento danni.


Secondo me alcune notizie se le inventano... :asd:

Tenta di far saltare autovelox: foto e arresto

L'autovelox non è incubo solo per gli automobilisti italiani. Anche in Inghilterra le macchinette tanto odiate dagli automobilisti sono diffusissime. Così un ingegnere inglese ripreso dall'apparecchio mentre superava il limite di velocità, ha provato a farlo saltare con dell’esplosivo prima che la prova fotografica potesse finire in mano alla polizia.
Lo sbadato bombarolo però non solo non è riuscito a distruggere la memoria dell’appareccchio, ma non ha tenuto conto che potesse anche fotografare il suo futgoncino mentre lui tornava sulla scena del “delitto” per piazzare l’ordigno. E’ stato arrestato e condannato per distruzione di proprietà pubblica.
 
Ultima modifica da un moderatore:
nikos ha detto:
Aggredita da un manichino fa causa al negozio
Una tranquilla giornata di shopping si è trasformata in disavventura per una donna americana. E' accaduto in California. Vittima una signora di 51 anni che è stata "aggredita" addirittura da una manichino.
Diana Newton, questo il nome della cliente, voleva provare una giacca, ma l'unico capo era sul manichino. Quando un commesso ha cercato di sfilarla, un braccio di plastica si è staccato e ha colpita la donna in testa provocandole la rottura di un dente. Lei non si è però data per vinta e ha fatto causa alla catena J.C.Penney chiedendo un risarcimento danni.


Secondo me alcune notizie se le inventano... :asd:
:evil: :evil: :evil: questa no... anzi.. in america fanno cause per tutto... solo la solita stro.... ke vuol fare soldi da una sua stupidaggine...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: questa mi sembra proprio impossibile...

Strano ma vero
Nonnina trascina un camion con una corda fra i denti

Una così è sempre meglio tenersela buona. Perché la signora Wang Xiaobe, 72 anni portati bene, ha una forza incredibile. Con una corda tenuta tra i denti è riuscita a trascinare addirittura un camion del peso di circa quattro tonnellate. L'anziana, residente nella provincia cinese di Shandong, non è nuova a questo tipo di imprese.
Ma l'ultima sua esibizione è stata da record. Il pesante mezzo ha camminato per circa 10 metri. A chi le chiede quale sia il segreto di tanta forza, la signora risponde dicendo che alla base di tutto c'è un addestramento trentennale nelle arti marziali. Wang Xiaobe, che si occupa di contabilità, ha dichiarato che il camion ormai le sta stretto e il prossimo obiettivo sarà un vagone del treno
nonna309.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top