Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai tolto il diodo che serve a proteggere l' HD da errata alimentazione ... e che si era corocirquitato a massa.
Ora non hai più la protezione attiva. Fai solo attenzione a non ripeter più lo sbaglio dell' altra volta ... l' elettronica non si salverebbe più.
Quale sarebbe lo "sbaglio dell'altra volta"?
Ciao a tutti,ho un problema che da 2 mesi mi tormenta ripetutamente :skept:.
Alllora io tempo fà ho comprato un hard disk da 1 tb della maxtor Sata II pagato 110 €.Collegato al pc non mi ha dato nessun problema,ho fatto 2 partizioni una da 50 gb (sistema operativo programmi) e una da 900 gb (dove trasferivo i file che scaricavo).Il jumper dietro l'ho tolto appena l'ho comprato così la velocità di trasferimento era di 3.0 gb/s.Per 5 mesi MAI un problema dentro c'era di tutto e se lo racconto manco mi credono!C'erano la bellezza di 400 gb di film trà serie tv (lost,csi,prison break,smallville,etc) e tutti i film di horror e azione usciti nei cinema,poi per i giochi non ne parliamo!!tutti quanti supervano i 6 gb di grandezza (call of duty 4,assassin's creed,gears of war,etc),musica e programmi.Tornando al problema,il giorno prima l'ho spento normalmente;il giorno dopo vado ad accenderlo e mi dice nessun hard disk rilevato!!!!:look: :look:....ho provato a cambiare i connettori ma niente,nel bios non me lo rileva,però la cosa che mi lascia perplesso è che l'hard disk parte nel senso gira perchè si sente che carica però non viene rilevato dal pc :(.Ho provato al pc di 1 amico mio ma non lo rileva lo stesso,l'ho messo dentro 1 box esterno ma niente da fare!!! :shock: :shock: ditemi voi da cosa può dipendere questo problema io non so + cosa fare sono disperato :help: :help:.se riesco a togliere i file contenuti dentro l'hard disk sarebbe 1 miracolo!!! (ah il jumper dietro che se c'era inserito la velocità di trasf era di 1.5 senza era di 3.0 gb/s l'ho perso :cav:)