rinnovo pc

Pubblicità
Comunque sì ho visto che la HD 7770 è poco più potente della GTX 260 e poco meno della GTX 285, quindi è pari alla GTX 275 in linea di massima, non me lo aspettavo :asd:

Comunque sì ho visto che la HD 7770 è poco più potente della GTX 260 e poco meno della GTX 285, quindi è pari alla GTX 275 in linea di massima, non me lo aspettavo :asd:

bhe te lo dicevo....per questo non la cambio poi ha la physx e cuda la cambio finchè morte o fps non ci separi :)

- - - Updated - - -

allora vado di phenom x4? che differenza sta nel 955 e 965? se c'è qualcuno disposto a vendere buone cpu mobo ram mi inviasse pvt!!

se preferisci rimanere basso col prezzo ti consiglio il pentium g2020. E' un po' superiore a g860 ed è un ivy a 22 nm

allora vado di phenom x4? che differenza sta nel 955 e 965? se c'è qualcuno disposto a vendere buone cpu mobo ram mi inviasse pvt!!

Penso la differenza stia solo nel clock leggermente più alto, 3,4GHz contro 3,2 del 955, un po' come per FX-8320 e FX-8350. In tal caso non so, sulla chiave la differenza è 12€...

se preferisci rimanere basso col prezzo ti consiglio il pentium g2020. E' un po' superiore a g860 ed è un ivy a 22 nm

ma è pur sempre un dual-core e credo che sono cpu limited

- - - Updated - - -

ok adesso ho un'altro dubbio

in gaming e meglio un phenom x4 o un pentium g860?

2 è meglio il pentium g860 o il g2020?

ma è pur sempre un dual-core e credo che sono cpu limited

- - - Updated - - -

ok adesso ho un'altro dubbio

in gaming e meglio un phenom x4 o un pentium g860?

2 è meglio il pentium g860 o il g2020?

Io direi sempre e solo Phenom X4. In alcuni giochi potrebbe andare meglio l'Intel (e non ne sono sicuro comunque), ma in generale dai, che ci fai con un dual core?

Io direi sempre e solo Phenom X4. In alcuni giochi potrebbe andare meglio l'Intel (e non ne sono sicuro comunque), ma in generale dai, che ci fai con un dual core?

è quello che dico anche io ma altri utenti mi consigliano anche il g2020 perchè e ivy brdige e ha 22nm però il phenom x4 e quad-core e overcloccabile

il phenom e il pentium in gaming sono uguali, non cambia nulla, il pentium dalla sua c'ha i consumi ridotti, mentre il phenom ha i 4 core che battono i 2 core del pentium in tutto il resto, io sceglierei il phenom

Pubblicità
Pubblicità