rinnovo pc

Pubblicità

_RED_DEVIL_

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
49
salve ho la possibilità di vendere la mia scheda madre cpu e ram e prendere questo

Cattura.webp

avrei incrementi di presatazione in gaming? come sale in overclock?

o è meglio se prendo i phenom x4?

Se decidi di prendere le RAM Kingston (buone ed economiche) devi abbassare il voltaggio che non é supportato (devono passare da 1.65a 1,5) da bios.

lo so ma appena vendo rimango senza pc e non voglio aspettare a lungo max una settimana al max il budget può arrivare a 150/60

Infatti, non vendere ad aspetta. Avresti incrementi troppo irrisori perché ne valga la pena! Minimo dovresti montare un Phenom X4 955 e dovresti cambiare scheda video. Poi avere 8GB di RAM non sarebbe male anziché 4.

Infatti, non vendere ad aspetta. Avresti incrementi troppo irrisori perché ne valga la pena! Minimo dovresti montare un Phenom X4 955 e dovresti cambiare scheda video. Poi avere 8GB di RAM non sarebbe male anziché 4.

infatti volevo prendere il phenom e 4gb di ram 8gb non so che farmene mica faccio editing

- - - Updated - - -

la scheda video l'ho comprata 5 giorni fa è per le prestazione che mi da non la cambio con nessuna

infatti volevo prendere il phenom e 4gb di ram 8gb non so che farmene mica faccio editing

Siccome nella configurazione avevi messo un G860 ç__ç Per la ram sì vanno bene anche 4GB, ma con la GTX 275 non so quanto tu possa fare! Servirebbe almeno una HD 7750/HD 7770 per giocare bene un po' a tutto.

Per il case sì l'XPredator X1 può montare ATX e micro ATX.

Siccome nella configurazione avevi messo un G860 ç__ç Per la ram sì vanno bene anche 4GB, ma con la GTX 275 non so quanto tu possa fare! Servirebbe almeno una HD 7750/HD 7770 per giocare bene un po' a tutto.

lol ma la gtx 275 non è piu potente della hd 7750/7770??

no cmq rimango sempre dell'idea che non la cambio con nessuna anche perchè con la mia risoluzione 1680 1050 gioco a tutti senza il minimo problema

- - - Updated - - -

http://www.hwcompare.com/11956/geforce-gtx-275-vs-radeon-hd-7770/

LOL che dire la mia gtx 275 lo straccia alla hd 7770 figuriamoci alla hd 7750 dei consumi sai che me ne freca :)

lol ma la gtx 275 non è piu potente della hd 7750/7770??

no cmq rimango sempre dell'idea che non la cambio con nessuna anche perchè con la mia risoluzione 1680 1050 gioco a tutti senza il minimo problema

E' paragonabile alla HD 4870, quindi no, non è più potente della HD 7770 :asd: Comunque se ti va bene allora ok, ma comunque è una scheda molto vecchia.

E' paragonabile alla HD 4870, quindi no, non è più potente della HD 7770 :asd: Comunque se ti va bene allora ok, ma comunque è una scheda molto vecchia.

vabbe a me interessa che è potente infatti non me la aspettavo ci potente

no la gtx 275 e paragonabile alla hd 4890 quindi è piu potente della hd 7770 ci sono anche grafici non so.....

se metto un phenom x4 955/965 avrò cambiamenti in presatazioni evidenti?

Pubblicità
Pubblicità