Lato cpu non ci si può lamentare troppo, raggiungono prestazioni da pentium g850, in alcuni casi anche i3 2100, è migliorata tanto.
Solo che il crossfire ibrido sta perdendo senso, ormai la 6670 non è più un buon acquisto(sempre che lo sia stato).
il cross ibrido è sempre stata una tecnologia inutile: se ti serve più potenza grafica vai di g2120 + hd 7770 (prima g860 + 6790).
sui portatili non ne parliamo.... completamente inutile, nullifica tutti i vantaggi dell'apu.
l'hybridcross lo boccio senza riserva su tutti i fronti.
Io sono ormai dell idea di rimanere in amd , prendermi un buon fx 8320 e risparmiare quei soldini che in intel non riuscirei e investirli nelle future vga ! la mia 6870 finchè non escono le nuove serie ce la fa ancora ;) e comunque 4.2ghz il mio phenom l ho tenuto solo per BENCH, non è molto buono tirare il collo cosi tanto ad un phenom ii che come sanno tutti sale di pochissimo e ce la fa o no bisogna ammettere che ormai è una cpu vecchia!
ok, un fx 8320 costa 150... ma un i5 3470 viene 15 euro in più e va meglio con i giochi consumando pure meno.
se giochi vai di intel, mi dispiace. :(
un 8320 lo prendi più per fede e per divertirti in overclock che per convenienza (in game, in altre applicazioni è da panico... magari a 5 ghz... può essere veramente brutale :sbav:).
per il resto guarda i bench che tom's ha pubblicato da poco su amd vs intel.
- - - Updated - - -
Non voglio mettere in dubbio ciò che dici, ma in quali giochi l'AMD va meglio? :asd: In gaming da quanto so non va meglio... mai.
Sul resto del discorso sono d'accordo(anche se tecnicamente è CPU-Limited con una GTX670 nei giochi che pesano un po' sulla CPu)
in qualche gioco che non carica molto la cpu, gli fx possono fare un mezzo fps in più.. in sostanza vanno uguali
ne avevo visti un paio di sti giochi...
per il resto l'fx sta sotto di poco in fullhd e con vga di livello medioalto (660, 7800)