Rimanere su AMD o passare a Intel?

Pubblicità
Amd secondo me farà parecchio successo con queste nuove apu, dovrebbero uscire le ultime con grafica 8000 tra nemmeno un mesetto e secondo me come qualità /prezzo saranno davvero delle bombe !

Solo apu? e per le classiche Cpu? un monopolio intel come detto ci massacrerebbe
Per i nuvoi fx dovresti aspettare ottobre.
Verranno presentate a giugno a taipei.
Per le apu attenzione!
Tra poco esce un aggiornamento delle trinity, che migliora di poco le prestazioni, il vero salto lo si avrà a fine anno, con l'arrivo di kaveri.

Per i nuvoi fx dovresti aspettare ottobre.
Verranno presentate a giugno a taipei.
Per le apu attenzione!
Tra poco esce un aggiornamento delle trinity, che migliora di poco le prestazioni, il vero salto lo si avrà a fine anno, con l'arrivo di kaveri.

Quindi non cambiano socket? per quanto riguarda Lol tenetevi pronti che prima o poi na partitina ce la facciamo...mi devo rimettere in forma :lol:

In effetti, però le apu lasciano un po' di speranza.
finchè non arriva mamma intel... e sta arrivando

comunque io l'avevo detta la mia idea:
A. apu, apu, apu, apu, apu !!!!
B. schede video: 2 chip, che coprano dai 70 ai 150 euro, il resto lo si lascia tranquillamente ad nvidia... ma proprio tranquillamente. in questo modo copri l'importantissima fascia entry level 30-70 euro coi rebranding, e hai copertura fino ai 150 con le nuove gpu.

stop a tutto il resto: 2 chip per le apu e 2 chip per le schede video. fine, punto, basta, chiuso.

Quindi se io avessi il dubbio per fx 8320 e i5 3570k io ora come ora consiglierei e mi prenderei un fx 8320 e con i soldi risparmiati li tengo da parte e li aggiungo per una vga migliore che magari con intel non avrei preso!

per fare un salto vero (in game) devi passare ad hanswell, come minimo
e a dire il vero il saltone lo faresti anche montando una 7970 col phenom... quindi la cosa è da valutare bene*

*non ti sto consigliando la 7970, ma il phenom a 4.2 te la reggerebbe senza problemi (ovviamente un i5 la spingerebbe un po' meglio)

per fare un salto vero (in game) devi passare ad hanswell, come minimo
e a dire il vero il saltone lo faresti anche montando una 7970 col phenom... quindi la cosa è da valutare bene*

*non ti sto consigliando la 7970, ma il phenom a 4.2 te la reggerebbe senza problemi (ovviamente un i5 la spingerebbe un po' meglio)
Confidi troppe speranze in haswell, se tutto va bene sarà il 10-15% più veloce di ivy bridge, con la differenza che la gpu integrata sarà molto più potente.

Confidi troppe speranze in haswell, se tutto va bene sarà il 10-15% più veloce di ivy bridge, con la differenza che la gpu integrata sarà molto più potente.

non vedo perchè comprare un ivy adesso quando si ha un phenom a 4.2
la prima cosa a limitare gli fps è la 6870, quindi se proprio si volesse fare il salto bisognerebbe cambiare anche lei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro