The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
sulla xbox, che sembrerebbe la meno "potente", pare che ci mettano una gpu derivata dalle GCN con capacità di calcolo simili alla 7770Si parla di integrate amd, quindi non è un hardware fenomenale, almeno spero in una buona ottimizzazione(spero, ma i fatti dicono tutt'altro).
promette piuttosto bene, c'è un salto abissale a livello di hardware rispetto alle vecchie
ps: sta sera non ce l'ho fatta a connettermi presto su LoL
- - - Updated - - -
la faccenda è molto complessa.... speriamo solo che l'hardware della nuova xbox riservi piacevoli sorprese per i giocatori su pc, di più non posso direFar cry 3 a dir la verità mi sembra un'eccezzione, sembra un gioco ottimizzato male per pc(nel pc sono ottimizzati male sia i driver video che i giochi di per se), Portato su console...addirittura arriva a 14 fotogrammi nelle esplosioni...non può essere nato per le console...
ahah e pensa che lì, li ottimizzano al massimo..
Riguardo i prossimi porting sono ottimista anche su quelli..visto che usciranno giochi che giustificano tutte queste schede di fascia alta, ci saranno molti più acquisti da parte del pc, e di conseguenza si mettono ad ottimizzarli meglio così ne vendono ancora di più...è così che funziona..na cagata, si.