Cassandra
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 47
Mi dispiace, ma Giuliani era armato... l'estintore è un'arma impropria, e se te lo tiro nella camionetta ti posso anche ammazzare... il carabiniere ha sparato praticamente alla cieca, visto che c'erano almeno altri dieci manifestanti con travi di legno che avevano praticamente sfondato tutti i vetri... e io mi sento di giustificarlo, in pieno. I carabinieri nn sono dei supereroi, e io nn pretendo che debbano aspettare di farsi ammazzare prima di sparare... :sisi: Il G8 è stato sì un capitolo vergognoso... ma soprattutto xchè i giovani italiani (credo che la fascia d'età dei manifestanti fosse compresa tra i 18 e i 30 anni più o meno) hanno dimostrato che sanno ricorrere solo alla violenza x far valere le loro nn-ragioni...kiriranshelo ha detto:Giuliani però non era armato...Cmq per me in quel caso avevano torto entrambi, il carabiniere e il ragazzo. Se non altro però vista la situazione mi sento di giustificare di più il carabiniere, che cmq avrebbe potuto evitare di sparargli in testa. Voi mi direte che stava in una situazione del cavolo, e va bene, però se porti un'arma pretendo che tu la sappia usare al meglio in qualsiasi situazione.
Poi in ogni caso meglio non tirare in ballo il G8 di Genova, che è stato uno dei capitoli più vergognosi nella storia delle forze dell'ordine italiane, e non parlo dell'uccisione di Giuliani, ma dell'assalto alla Diaz, e di dimostranti pacifici malmenati durante i cortei! Con anche scene di 10 poliziotti su un unico manifestante disarmato che ci danno dentro con i manganelli!!!
La storia di Napoli non la conosco, cmq andrebbe riformata la situazione attuale, che se uno è minorenne non si può fare quasi niente! E basta! E' pieno di criminali sotto i 18 anni e la giustizia ci può fare poco niente, è ora di cambiare qualcosa!