Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficile non farsi trasportare di fronte a certe schifezze.... :(
:sisi::sisi:
Ma rimaniamo entro i limiti..;)
Tanto qui abbiamo il moderatore schieratissimo! Bella roba! -.- Sicuramente di destra, azzardo AN, visti gli interventi.
Io però nn credo che ad un assassino plurimo importi così tanto di vedersi levare la cittadinanza...offendere qualcuno e causare il successivo post in rosso è il modo migliore per far morire un tread interessante :(
quindi vi do un altro spunto.
é noto il detto "il signore da il signore toglie". volendo applicarlo alla questione pena di morte, in base a quale diritto, uno STATO (qualunque) si arroga il diritto di togliere qualcosa che non è di sua competenza. Uno stato può togliere ciò che gli compete e ciò che da ad un uomo:
Certificato di nascita, residenza, CITTADINANZA. Il diritto alla vita invece, è PROPRIETà DEL SINGOLO UOMO, e in quanto tale la pena di morte è un INTERFERENZA
Ci tengo a dire che alcuni soggetti non sono degni di appartenere al genere HOMO :(
ed il diritto alla libertà? uno stato la può togliere la libertà?é noto il detto "il signore da il signore toglie". volendo applicarlo alla questione pena di morte, in base a quale diritto, uno STATO (qualunque) si arroga il diritto di togliere qualcosa che non è di sua competenza. Uno stato può togliere ciò che gli compete e ciò che da ad un uomo:
Certificato di nascita, residenza, CITTADINANZA. Il diritto alla vita invece, è PROPRIETà DEL SINGOLO UOMO, e in quanto tale la pena di morte è un INTERFERENZA
Se nn sbaglio il diritto alla libertà è accomunato al diritto alla vita, e alla ricerca della felicità... se così fosse, allora le carceri nn dovrebbero nemmeno esistere...ed il diritto alla libertà? uno stato la può togliere la libertà?
proprio per questo volevo sentire ryu su questo punto..Se nn sbaglio il diritto alla libertà è accomunato al diritto alla vita, e alla ricerca della felicità... se così fosse, allora le carceri nn dovrebbero nemmeno esistere...
perchè la legge è fatta così.ditemi perchè dopo2anni dovrebbero uscire di galera(se ci vanno)e possono continuare a uccidere...per di più li manteniamo noi quegli idioti...
Non credo che basti come giustificazione x i parenti delle vittime...perchè la legge è fatta così.
Cass, questo è un discorso molto pericoloso.. con "occhio per occhio, dente per dente" sono iniziate le faide... e si rischiano catene di ammazzamenti senza fine..Non credo che basti come giustificazione x i parenti delle vittime...