Riforma del codice penale, via l'ergastolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Cass, questo è un discorso molto pericoloso.. con "occhio per occhio, dente per dente" sono iniziate le faide... e si rischiano catene di ammazzamenti senza fine..
Certo che se lo Stato si decidesse ad applicare la legge in modo giusto e severo tutti questi problemi nn esisterebbero... purtroppo però oggi in carcere trovi anche la tv, e puoi avere permessi premio, nonchè la possibilità di lavorare e quella di studiare... diritti che dovrebbero essere garantiti solo a persone che hanno scelto di vivere nella legalità, nn ad assassini senza scrupoli... non capisco perchè una Erika De Nardo ha avuto la possibilità di diplomarsi a spese dei contribuenti italiani, nonstante avesse ucciso a sangue freddo il fratellino e la madre, e io invece mi sono fatta un c**o così x pagarmi gli studi!
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Certo che se lo Stato si decidesse ad applicare la legge in modo giusto e severo tutti questi problemi nn esisterebbero... purtroppo però oggi in carcere trovi anche la tv, e puoi avere permessi premio, nonchè la possibilità di lavorare e quella di studiare... diritti che dovrebbero essere garantiti solo a persone che hanno scelto di vivere nella legalità, nn ad assassini senza scrupoli... non capisco perchè una Erika De Nardo ha avuto la possibilità di diplomarsi a spese dei contribuenti italiani, nonstante avesse ucciso a sangue freddo il fratellino e la madre, e io invece mi sono fatta un c**o così x pagarmi gli studi!
sono d'accordo che è ingiusto.. ma sta di fatto che farsi giustizia da soli non è una grande idea, inoltre è anche parecchio pericoloso.. perchè, immancabilmente, dove ci si vuola sostituire allo stato, ci si scontra con lo stato..
 
T

Toby

Ospite
non capisco perchè una Erika De Nardo ha avuto la possibilità di diplomarsi a spese dei contribuenti italiani, nonstante avesse ucciso a sangue freddo il fratellino e la madre, e io invece mi sono fatta un c**o così x pagarmi gli studi!

Una bella seggiola di metallo "ben alimentata"....
Questa per me sarebbe stata giustizia per la Signora Erika......
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Una bella seggiola di metallo "ben alimentata"....
Questa per me sarebbe stata giustizia per la Signora Erika......
Bisognerebbe cambiare la legge... oggi x molti reati i minorenni non sono punibili, e se lo sono, viene usato il guanto di velluto... x quel che ne so, visti anche come sono cambiati i tempi, anche un pischellino di dieci anni è in grado di intendere e di volere... ho visto bambini di quell'età giocare con una pistola a piombini e uccidere una colomba in un parco giochi... e poi il ragazzino che aveva in mano la pistola l'ha puntata alla testa dell'amichetto perchè si erano messi a litigare sul modo di dare il colpo di grazia al povero animale agonizzante... :( ditemi voi... :mad:
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
x quel che ne so, visti anche come sono cambiati i tempi, anche un pischellino di dieci anni è in grado di intendere e di volere..
beh, se è per questo, qualche tempo fa se non sbaglio c'era stata una violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza e il capo del branco era un bastar*ello di 11 anni.. si, l'impunibilità per i minorenni è una emerita cavolata..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!