Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
REDCHAT ha detto:Un idea mia...
a velocità più basse l' attenzione cala... e in caso di emergenza i riflessi sarebbero più lenti... mentre se si va a 110Km/h si sta ovviamente più attenti
Fragolino ha detto:beh ... è tutto da dimostrare visto che i nostri riflessi non sono influenzati e favoriti dalla velocità ... :nunu: :nunu: :nunu:
sono lenti a 110 Kmh come lo sarebbero a 200 Kmh con le debite conseguenze ... a 110 ti fermi a 200 ti schianti ... :P il vero problema è che c' è troppa gente che crede di saper guidare ed invece sono degli emeriti imbranati .... basta vedere cosa succede nei centri di "guida sicura" ...
Drakon ha detto:E io che pensavo che con il passare del tempo i limiti di velocità si alzassero grazie alla maggiore sicurezza dei veicoli... :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
:nono: :nono: ma è 1 schifo! e chi decide di risalire o scendere l'Italia in auto??? :lol: :lol: :lol:
Secondo me se ne stanno approfittando troppo! e noi ke ci facciamo prendere x il culo!:muro: :muro:
ipergiorg ha detto:autostrade ancora più lente? Ne risentirebbe la produttività di tutta la logistica, dei rappresentanti, dei tecnici ecc. ecc. che si spostano con auto e mezzi aziendali. Un altro colpo alla produttività.. certi settori di lavoratori (che stanno quasi sempre in strada) a spanne potrebbero perdere il 10-15% di produttività. Mica poco.
danysm73 ha detto:io un idea ce l'avrei....... mettere tipo una scatola nera che monitorizza l'intera auto e renderla obbligatoria su ogni mezzo, magari lo potrebbero fare le assicurazioni, e chi capella l'assicurazzione non copre i danni........ cosi potrebbero anche diminuirle il premio annuo magari, non subito........ appena rientrate dei costi di questi apparecchi
danysm73 ha detto:io un idea ce l'avrei....... mettere tipo una scatola nera che monitorizza l'intera auto e renderla obbligatoria su ogni mezzo, magari lo potrebbero fare le assicurazioni, e chi capella l'assicurazzione non copre i danni........ cosi potrebbero anche diminuirle il premio annuo magari, non subito........ appena rientrate dei costi di questi apparecchi
Fragolino ha detto:Lo stanno già iniziando a fare .... non hai sentito in questi giorni l' idea della "Scatola Nera" sulle automobili ... non si discosta molto dagli attuali antifurti satellitari ....
Il problema è che qualcuno sicuramente verrà fuori, se ciò sarà reso obbligatorio, con la storia che viene lesa la privacy ... ci scommettiamo ???
Dany ... l' idea è buona ma richiede sempre che venga rispettato il codice della strada .... cosa che sono in molti a contestare perchè si credono dei provetti guidatori ... o attempano delle scuse ridicole ...
Neo2 ha detto:si tempo fa ho sentito che stavano sperimentando l'utilizzo di scatole nere..molto utili anche in caso di incidente. :sisi: