Ridurre il rumore dell'hard disk...

Pubblicità
Marco... rinnovo i miei complimenti per la tua inventiva e la tua continua ricerca di migliorare....

Ora se vuoi preservarla monta sul tuo cervello un antivi-ragazza che filtra quella dannose, le manda nelle mutande e successivamente le cestina o le mette in quarantena!:banana:

Comunque sia bella soluzione, dovresti riuscire ad utilizzarla anche per il tuo alloggiamento da 3,5", basta che l'hd lo metti in verticale e non in orizzontale e che i fili li fai passare nello spazio per le viti partendo dall'alto invece che dal centro.

Posta una foto poi!

Emule, scarica a 50mega o occupa 50M di memoria:toccato: , se è la memoria può essere, mi pare che tenga in memoria i frmmenti ceh scarica fino al raggiungimento di una dimensione preimpostata per far lavorare meno l'hd, per questo se scarichi milioni di file alla volta in memoria vrai milioni di frammenti si questi file!

se va a 50mega la tua linea avvisami che vengo a trovarti almeno occupiamo un po' di banda!:D

Ultima modifica:
Jamax ha detto:
va be, l'unica differenza che l'areocool fa 3 HD e il coole master ne monti 4 .
anche vero che l'aerocool si prende due slot 5 1/2 e il coolermaster ben 3.

a me è rimasto un solo slot libero dove monterò un HD da 4 giga o per linux o per Dos 6.2 per giocare a pacman. voglio vedere se mi parte e se mi da la scritta "Memoria Insufficente, memoria convenzionale minima 580K, libera 460k" uahahahah :lol:
No, va che io parlo dell'Hb-101 che me so montato, intendo quello cn le heat-pipe e le lamelle in alluminio super silenzioso.

:D :D :D :D
grazie a tutti per i complimenti ma nn è tutta farina del mio sacco!!!
l'ho preso da una guida per il raffreddamento e per diminuire le vibrazioni dell'hd!!! :D
mi pare di hardware upgrade....
grande idea anke secondo me! :D
cmq la cosa principale è la funzionalità...e questo sistema credo ke l'abbia!

x axelice: bello antivir-ragazze ottima idea!! :D me lo installerò il prima possibile!!!!
per il fatto dei fili dell'hd ankora devo vedere come metterli ma penso ke seguirò il tuo consiglio!! :D
x emule intendevo di 50mb di memoria, ecco nn sapevo la storia dei frammenti...
ora mi spiego xkè nn scrive in continuazione queando scarica....:D

stavo cercando questo post, per incollare le stesse immagini :D :D guarda la casualità , come è piccolo internet :D :D

comunque ho una idea per quel sistema, però in verticale :D
guarda qui..

aggiungi altri due cavi che fanno anche da fine corsa :D :D

Ultima modifica:
ahh ho capito! a cappio!!
ottima idea impiccare l'hd quando fa rumore!!! :D :D :D
SKERZO!!! :)
mih vedi ke coincidenza! abbiamo trovato lo stesso sito!! :)

cmq a metterlo in questo senzo non ci avevo pensato proprio!!!!
io pensavo, come dire...a "testa in giu", molto chiaro vero?? :D
intendo con i cavetti di collegamento verso l'alto.
Ma questo è un ottimo metodo per evitare ke cada!

ma come "fili" ke ne dite di usare un filo tipo skupidoo?? :D va bene?

Ultima modifica:
un filo elastico secondo me è ideale ,
ma sto sito come lo avete trovato?
io trovo solo siti che vogliono rifilarmi oscenità tipo DDR di cartone usa e gietta

bel sito a me utile perche in ufficio ho un boingh 747 non un PC
siccome serve sempre in funzi è sempre acceso e per farlo vivere viene raffreddato da 15 ventole"quello che avevo prima e defunto dopo un mese, aveva letteralmente bruciato la mobo e il suo proc" grazzie per il link

marcosnk ha detto:
intendevo dire una cosa così... :asd:
nn è proprio un filo... :D

Stai usando lo stesso principio che uso per la pompa d'aria del mio acquario...
Guadagni in rumore da vibrazioni e in raffreddamento.. ;)

se a qualcuno può interessare si trova un elastico simile nei negozi da pesca ben forniti.

quello che intendo io è un elastico da roubaisienne (si legge rubasìenn ed è un tipo di canna da pesca).
dovrebbe andare bene un diametro di 2,2/2,6 mm, ma bisogna verificare che nn sia troppo morbido. cmq ci sono parecchi diametri.li vendono in bobine da qualche metro e costano meno di 10 euro.
ciao

kablar ha detto:
bel sito a me utile perche in ufficio ho un boingh 747 non un PC
siccome serve sempre in funzi è sempre acceso e per farlo vivere viene raffreddato da 15 ventole"quello che avevo prima e defunto dopo un mese, aveva letteralmente bruciato la mobo e il suo proc" grazzie per il link
Magari sarebbe meglio mettere un bel server...

Per i vari fili, l'hd a che temperature arriva?

wow si sta popolando questo 3d!!! :D sono contento
allora le temp dell'hd (al momento, da 2 o 3 giorni acceso) 43°C.
Ma c'è da dire ke mancano tutte le ventole del case....c'è solo quella del procio e della mia super iper mega fantastica fenomenale internazionale fx 5200....:asd: :D
quindi la temp abbastanza alta è pere questo!
ma appena arrivano al negozio le ventole silenziose le compro al volo!!!!! :)

ehm axelice nn ci fare caso... :asd:
volevo dire "per" non "pere" :asd:
non facciamo ke poi ti vengono strane idee sulle ragazze?? :biglaugh:

qui pere ha anke un altro significato.... :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro