Ridurre il rumore dell'hard disk...

Pubblicità
Marco, da come ti sei messo dietro mi aspettavo una soluzione psichedelica... dai che puoi fare di meglio, hai provato a far fluttuare l'hd nell'aria?
Scherzo, va benissimo così!

Ciao inventore!

....a proposito di fluttuare.....:D
mi hai fatto venire un'idea!!!!!
ke ne diresti di mettere una ventola moooooooolto veloce sotto hd (messo in orizontale) e vincere la forza di gravità con la forza dell'aria spinta dalla ventola??? :lol: :lol:

uniamo l'utile al dilettevo....raffreddiamo e sosteniamo!!!
il problema è quando spengo il pc.... :( ke cade di botto!!!!!! :D

ho già il nome dell'invenzione!!!! Hard disk hovercraft!

questo potrebbe essere il sistema di ipersostentamento...(ke azz è???)
hovercraft.gif

Ultima modifica:
Per ovviare il problema caduta HD ti consiglio il sistema magnete, usa due poli opposti e l'hd fluttuerà anche a pc spento... e per diversi secoli!

Lo possiamo battezzare magnetoHD....

Cisono tei treni o metro che sfruttano questo principio per diminuire l'attrito e andare più veloce avendo resistenze minori e quindi costi minori!

AxelIce8 ha detto:
Per ovviare il problema caduta HD ti consiglio il sistema magnete, usa due poli opposti e l'hd fluttuerà anche a pc spento... e per diversi secoli!

Lo possiamo battezzare magnetoHD....

Cisono tei treni o metro che sfruttano questo principio per diminuire l'attrito e andare più veloce avendo resistenze minori e quindi costi minori!

Infatti è consigliatissimo riempire di calamite il case.... :asd: :asd: :asd: ;) ;)

:asd: si i magneti vicino l'hd sono molto consigliati...
e come raffreddamento lo metto direttamente a bagnomaria? :lol:

marcosnk ha detto:
:asd: si i magneti vicino l'hd sono molto consigliati...
e come raffreddamento lo metto direttamente a bagnomaria? :lol:
Ottimo esempio di raffreddamento a liquido... vedi che spesso le soluzioni migliori sono le più ovvie!:lol:

è vero!!! è sfuggito a tutti di mente!!!! :D
eppure....casomai nn dovesse funzionare più.....:(
ke problema c'è????? gli mettiamo la muta e la bombola di ossigeno!!!!! e lo ricaliamo sott'acqua!!!! hdpalombar........ :lol: :lol: :D

la hp c'è andata vicino con i desktop pavilion..... :lol:
pavilion palombaro....sempre lì siamo!!!!! :lol:

a questo punto manca solo la mia idea. mettilo in un secchio con cemento a presa rapida e per raffreddarlo buttalo nel mezzo dell'oceano atlantico. l'unica pecca i 3000 Km di cavo sata che devi comprare :lol: :lol:

opure con soli 10 metri di cavo sata, metti l'Hd nel freezer, almeno sta fresco e soprattuto in cucina :D

Jamax ha detto:
a questo punto manca solo la mia idea. mettilo in un secchio con cemento a presa rapida e per raffreddarlo buttalo nel mezzo dell'oceano atlantico. l'unica pecca i 3000 Km di cavo sata che devi comprare :lol: :lol:

opure con soli 10 metri di cavo sata, metti l'Hd nel freezer, almeno sta fresco e soprattuto in cucina :D
Giusto, se è in cucina non c'è nemmeno il problema del rumore... vedi che le soluzioni non tardano a venire!:lol: Se usi il Freezer ricorda di non mettere l'hd vicino al pesce, dopo puzza!

Ciao Snk, ti consiglio di dargli na legata pure sotto, così lo vedo troppo a rischio... basta un minimo urto e l'hd te sbatte sul case:eek::eek::eek:

enonva ha detto:
Ciao Snk, ti consiglio di dargli na legata pure sotto, così lo vedo troppo a rischio... basta un minimo urto e l'hd te sbatte sul case:eek::eek::eek:

ciao! :)
non credo sia un problema xkè c'è il cavetto sata sopra ke è tutto strano....
è rigido e preme verso il basso!!! e nn fa muovere l'hd!! :)

AxelIce8 ha detto:
Giusto, se è in cucina non c'è nemmeno il problema del rumore... vedi che le soluzioni non tardano a venire!:lol: Se usi il Freezer ricorda di non mettere l'hd vicino al pesce, dopo puzza!

brrrrrrrr a me fa skifo il pesce!!!!!
per me sono commestibili solo i bastoncini findus!!!!!! :lol: :lol: :lol:
o qlk altra cosa surgelata ke abbia perso il sapore del pesce....:lo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro