Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno a tutti, la guida la farei volentieri, solo che ho dovuto utilizzare un DVD di Windows 8 non mio in quanto DELL non ha fornito l'originale.... e sono ancora in attesa di sapere come averlo... :evil:
Negativo, mi sono dovuto arrangiare con un amico che aveva un pc di altra marca con il DVD OEM di Windows 8... cmq, ripeto, se fosse possibile effettuare il download da un link, dietro "service TAG" risparmieremmo tutti tempo...
Cmq aspetto un contatto tramite mail: se mi propongono il dvd ad una cifra ragionevole (< 10€) se ne può parlare, altrimenti lascio le cose così come stanno.
P.S. Fosse omaggio sarebbe ancora meglio :sisi:
- - - Updated - - -
Allora sono stato contattato da DELL, ho ricevuto l'offerta per il DVD OEM: il costo è di circa 25€.
Ritengo, personalmente, inadeguata tale cifra, pensando soprattutto al fatto che si tratta solo di un "supporto" dato che la licenza è già inclusa nel pc.
sarei interessato anch io :)Va benissimo... magari su FB c'è più visibilità per tutti gli utenti :parladi:
- - - Updated - - -
Ok, ti contatto tramite PM per chiarire il discorso.
Confermo che, grazie alla collaborazione di Andrea e del servizio clienti DELL, a fine mese riceverò il DVD OEM DELL.
Grazie ancora all'ottimo supporto di Andrea.