DOMANDA Ricerca smartphone 150-300€ price range

Kadrek

Nuovo Utente
79
9
CPU
i5 3470
Scheda Madre
asrock h77 pro4/mvp
HDD
2gb seagate
RAM
8gb dd3
GPU
AMD sapphire 7970 3gb
Monitor
asus ve247
OS
w7 ultimate
ma è bello grande
Questa è anche una critica che ho letto volta verso l'One Vision, che è particolarmente grande ed è difficile farlo entrare in tasca!
 

giack97

Utente Èlite
1,899
971
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Guarda ti stai facendo fin troppi problemi, scegli un telefono e goditelo, ognuno avrà i propri pregi e i propri difetti. Poi dipende dai gusti, noi ti abbiamo proposto vari modelli nella fascia di prezzo da te indicata, ma sappi che sono tutti cellulari da almeno 6,3", che ormai sono lo standard. Di più piccoli nella fascia di prezzo da te indicata ci sono Mi A3, MI A2 lite.. il mi 9 SE potresti considerarlo se puoi spendere 50 euro in più e te lo prendi nella versione 6/128.
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Spero tu faccia in tempo a leggere questo messaggio: Pixel 3a a 319 euro sul google store con lo sconto del 21% per il compleanno di google. Non ci penserei due volte e lo prenderei subito fossi in te! Meglio di motorola, xiaomi e tutti gli altri che abbiamo citato in 7 pagine di discussioni :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Kadrek e giack97

mitchcosta

Nuovo Utente
57
1
Spero tu faccia in tempo a leggere questo messaggio: Pixel 3a a 319 euro sul google store con lo sconto del 21% per il compleanno di google. Non ci penserei due volte e lo prenderei subito fossi in te! Meglio di motorola, xiaomi e tutti gli altri che abbiamo citato in 7 pagine di discussioni :asd:
Dici che più o meno a parità di prezzo il Pixel 3A è meglio dello Xiaomi Mi 9T?
Io da un Nexus 5 sono passato 6 mesi fa a un Redmi Note 7, chiaramente la differenza tra avere Android pulito e non c'è, ma l'hardware del Mi9T è abbastanza superiore. Dici che l'ottimizzazione di Google sia così superiore?
 

Kadrek

Nuovo Utente
79
9
CPU
i5 3470
Scheda Madre
asrock h77 pro4/mvp
HDD
2gb seagate
RAM
8gb dd3
GPU
AMD sapphire 7970 3gb
Monitor
asus ve247
OS
w7 ultimate
Io lo vedo a 399 ancora :| forse è troppo tardi. Ieri mi sono beccato la febbre e sono stato a letto per 48 ore, giusto adesso ho avuto le forze per mettermi al pc

Edit: Preso! Adesso speriamo bene! Non capisco come la garanzia funziona esattamente, e spero arrivi senza problemi. Spero che il telefono sia anche così buono come ne parlavate! Lasciate il thread aperto che quando lo ricevo vi chiedere informazioni a riguardo, tipo come aggiornare ad android 10, e tante altre domande da niubbo di smartphones
 
Ultima modifica:

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Io lo vedo a 399 ancora :| forse è troppo tardi. Ieri mi sono beccato la febbre e sono stato a letto per 48 ore, giusto adesso ho avuto le forze per mettermi al pc

Edit: Preso! Adesso speriamo bene! Non capisco come la garanzia funziona esattamente, e spero arrivi senza problemi. Spero che il telefono sia anche così buono come ne parlavate! Lasciate il thread aperto che quando lo ricevo vi chiedere informazioni a riguardo, tipo come aggiornare ad android 10, e tante altre domande da niubbo di smartphones
Spero tu non l'abbia preso a 399! C'era lo sconto da inserire con il codice che ti diceva nella pagina principale!
Tranquillo, poi quando arriverà chiedi tutto quello che vuoi, anche se non devi scaricare particolari applicazioni se non quelle che utilizzi tutti i giorni :asd: evita di scaricare applicazioni per pulire la memoria, vedere lo stato della batteria o altre robe che ti occupano solo la memoria! Quelle ti servono in caso di problemi
Dici che più o meno a parità di prezzo il Pixel 3A è meglio dello Xiaomi Mi 9T?
Io da un Nexus 5 sono passato 6 mesi fa a un Redmi Note 7, chiaramente la differenza tra avere Android pulito e non c'è, ma l'hardware del Mi9T è abbastanza superiore. Dici che l'ottimizzazione di Google sia così superiore?
Per come la vedo io, assolutamente sì, basta vedere come la fotocamera di Google sia superiore rispetto alle altre soltanto ottimizzando meglio il software, non mettendo sensori migliori! L'hardware sugli smartphone conta fino ad un certo punto, ma se non hai bisogno per lavoro di tenere aperte 40 applicazioni insieme, 4gb di ram e uno snapdragon 670 sono sufficienti!

p.s.: scusate se rispondo solo ora
 

Kadrek

Nuovo Utente
79
9
CPU
i5 3470
Scheda Madre
asrock h77 pro4/mvp
HDD
2gb seagate
RAM
8gb dd3
GPU
AMD sapphire 7970 3gb
Monitor
asus ve247
OS
w7 ultimate
Mi sono reso conto solo adesso di non aver specificato scala e citofono sull'indirizzo, spero che il fattorino mi chiami quando arriva e non faccia niente di strano, perché non mi permette di modificare l'ordine/l'indirizzo solo annullarlo, e dice che ci può volere fino ad un ora per annullare l'ordine, e tra poco finisce lo sconto quindi non voglio rischiare! Uff vorrei che mi permettesse di modificare l'indirizzo.
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Mi sono reso conto solo adesso di non aver specificato scala e citofono sull'indirizzo, spero che il fattorino mi chiami quando arriva e non faccia niente di strano, perché non mi permette di modificare l'ordine/l'indirizzo solo annullarlo, e dice che ci può volere fino ad un ora per annullare l'ordine, e tra poco finisce lo sconto quindi non voglio rischiare! Uff vorrei che mi permettesse di modificare l'indirizzo.
Magari se contatti il supporto google ti possono aiutare
 

Kadrek

Nuovo Utente
79
9
CPU
i5 3470
Scheda Madre
asrock h77 pro4/mvp
HDD
2gb seagate
RAM
8gb dd3
GPU
AMD sapphire 7970 3gb
Monitor
asus ve247
OS
w7 ultimate
Niente, mi hanno detto che non si può modificare e che però non dovrebbero esserci problemi dato che il fattorino ha il civico ed il numero di cellulare
 

Furiere

Utente Attivo
166
26
CPU
Intel i7 11700K
Dissipatore
Corsair icue H100i RGB PRO XT
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi
HDD
Samsung 980 PRO
RAM
16 Gb
GPU
NVIDIA RTX 3070 ti
Monitor
Asus PG279Q
PSU
Sasonic Focus 750W
Case
Coller Master
Era solo per ieri il codice sconto?
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10

Furiere

Utente Attivo
166
26
CPU
Intel i7 11700K
Dissipatore
Corsair icue H100i RGB PRO XT
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi
HDD
Samsung 980 PRO
RAM
16 Gb
GPU
NVIDIA RTX 3070 ti
Monitor
Asus PG279Q
PSU
Sasonic Focus 750W
Case
Coller Master
Thank you

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Kadrek

Nuovo Utente
79
9
CPU
i5 3470
Scheda Madre
asrock h77 pro4/mvp
HDD
2gb seagate
RAM
8gb dd3
GPU
AMD sapphire 7970 3gb
Monitor
asus ve247
OS
w7 ultimate
Ho appena letto che il pixel 3a non ha storage illimitato di foto e video high-quality come gli altri Pixel. Un po' triste ma credo sopravvivero!
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Ho appena letto che il pixel 3a non ha storage illimitato di foto e video high-quality come gli altri Pixel. Un po' triste ma credo sopravvivero!
Sinceramente questo non lo sapevo ma, se non sbaglio, il backup per foto e video a qualità nativa per i Pixel 3/3XL è sì illimitato, ma per un periodo di tempo limitato (3 anni se non sbaglio). Il consiglio che do sempre io è quello di fare il backup di foto e video a qualità alta che è illimitato, per un periodo illimitato e di salvare le foto in qualità nativa su un hard disk esterno. Conta anche che le foto di cui fai il backup le puoi eliminare dal dispositivo per liberare spazio, ma poterle comunque vedere accedendo a quelle salvate in cloud. In questo modo, avendo salvato le foto in qualità alta e non nativa, potrai accedere alle foto anche più velocemente (soprattutto se non abiti in centro a Milano dove prende il 4G fisso). Consumi meno dati, le carichi più velocemente e mantieni comunque una buona qualità. A meno che tu non faccia il fotografo di professione, penso ti cambi poco/nulla avere a disposizione foto a qualità alta piuttosto che nativa :asd:
Ma domanda importante: l'hai preso bianco o nero? :lol:
 

Kadrek

Nuovo Utente
79
9
CPU
i5 3470
Scheda Madre
asrock h77 pro4/mvp
HDD
2gb seagate
RAM
8gb dd3
GPU
AMD sapphire 7970 3gb
Monitor
asus ve247
OS
w7 ultimate
Sinceramente questo non lo sapevo ma, se non sbaglio, il backup per foto e video a qualità nativa per i Pixel 3/3XL è sì illimitato, ma per un periodo di tempo limitato (3 anni se non sbaglio). Il consiglio che do sempre io è quello di fare il backup di foto e video a qualità alta che è illimitato, per un periodo illimitato e di salvare le foto in qualità nativa su un hard disk esterno. Conta anche che le foto di cui fai il backup le puoi eliminare dal dispositivo per liberare spazio, ma poterle comunque vedere accedendo a quelle salvate in cloud. In questo modo, avendo salvato le foto in qualità alta e non nativa, potrai accedere alle foto anche più velocemente (soprattutto se non abiti in centro a Milano dove prende il 4G fisso). Consumi meno dati, le carichi più velocemente e mantieni comunque una buona qualità. A meno che tu non faccia il fotografo di professione, penso ti cambi poco/nulla avere a disposizione foto a qualità alta piuttosto che nativa :asd:
Ma domanda importante: l'hai preso bianco o nero? :lol:
Eh ma 3 anni sono comunque tantini, meglio di 0 :asd:
Nero ovviamente!
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!