Kadrek
Nuovo Utente
- Messaggi
- 79
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 28
Questa è anche una critica che ho letto volta verso l'One Vision, che è particolarmente grande ed è difficile farlo entrare in tasca!ma è bello grande
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è anche una critica che ho letto volta verso l'One Vision, che è particolarmente grande ed è difficile farlo entrare in tasca!ma è bello grande
Dici che più o meno a parità di prezzo il Pixel 3A è meglio dello Xiaomi Mi 9T?Spero tu faccia in tempo a leggere questo messaggio: Pixel 3a a 319 euro sul google store con lo sconto del 21% per il compleanno di google. Non ci penserei due volte e lo prenderei subito fossi in te! Meglio di motorola, xiaomi e tutti gli altri che abbiamo citato in 7 pagine di discussioni :asd:
Spero tu non l'abbia preso a 399! C'era lo sconto da inserire con il codice che ti diceva nella pagina principale!Io lo vedo a 399 ancora :| forse è troppo tardi. Ieri mi sono beccato la febbre e sono stato a letto per 48 ore, giusto adesso ho avuto le forze per mettermi al pc
Edit: Preso! Adesso speriamo bene! Non capisco come la garanzia funziona esattamente, e spero arrivi senza problemi. Spero che il telefono sia anche così buono come ne parlavate! Lasciate il thread aperto che quando lo ricevo vi chiedere informazioni a riguardo, tipo come aggiornare ad android 10, e tante altre domande da niubbo di smartphones
Per come la vedo io, assolutamente sì, basta vedere come la fotocamera di Google sia superiore rispetto alle altre soltanto ottimizzando meglio il software, non mettendo sensori migliori! L'hardware sugli smartphone conta fino ad un certo punto, ma se non hai bisogno per lavoro di tenere aperte 40 applicazioni insieme, 4gb di ram e uno snapdragon 670 sono sufficienti!Dici che più o meno a parità di prezzo il Pixel 3A è meglio dello Xiaomi Mi 9T?
Io da un Nexus 5 sono passato 6 mesi fa a un Redmi Note 7, chiaramente la differenza tra avere Android pulito e non c'è, ma l'hardware del Mi9T è abbastanza superiore. Dici che l'ottimizzazione di Google sia così superiore?
Magari se contatti il supporto google ti possono aiutareMi sono reso conto solo adesso di non aver specificato scala e citofono sull'indirizzo, spero che il fattorino mi chiami quando arriva e non faccia niente di strano, perché non mi permette di modificare l'ordine/l'indirizzo solo annullarlo, e dice che ci può volere fino ad un ora per annullare l'ordine, e tra poco finisce lo sconto quindi non voglio rischiare! Uff vorrei che mi permettesse di modificare l'indirizzo.
Purtroppo sìEra solo per ieri il codice sconto?
Sinceramente questo non lo sapevo ma, se non sbaglio, il backup per foto e video a qualità nativa per i Pixel 3/3XL è sì illimitato, ma per un periodo di tempo limitato (3 anni se non sbaglio). Il consiglio che do sempre io è quello di fare il backup di foto e video a qualità alta che è illimitato, per un periodo illimitato e di salvare le foto in qualità nativa su un hard disk esterno. Conta anche che le foto di cui fai il backup le puoi eliminare dal dispositivo per liberare spazio, ma poterle comunque vedere accedendo a quelle salvate in cloud. In questo modo, avendo salvato le foto in qualità alta e non nativa, potrai accedere alle foto anche più velocemente (soprattutto se non abiti in centro a Milano dove prende il 4G fisso). Consumi meno dati, le carichi più velocemente e mantieni comunque una buona qualità. A meno che tu non faccia il fotografo di professione, penso ti cambi poco/nulla avere a disposizione foto a qualità alta piuttosto che nativa :asd:Ho appena letto che il pixel 3a non ha storage illimitato di foto e video high-quality come gli altri Pixel. Un po' triste ma credo sopravvivero!
Eh ma 3 anni sono comunque tantini, meglio di 0 :asd:Sinceramente questo non lo sapevo ma, se non sbaglio, il backup per foto e video a qualità nativa per i Pixel 3/3XL è sì illimitato, ma per un periodo di tempo limitato (3 anni se non sbaglio). Il consiglio che do sempre io è quello di fare il backup di foto e video a qualità alta che è illimitato, per un periodo illimitato e di salvare le foto in qualità nativa su un hard disk esterno. Conta anche che le foto di cui fai il backup le puoi eliminare dal dispositivo per liberare spazio, ma poterle comunque vedere accedendo a quelle salvate in cloud. In questo modo, avendo salvato le foto in qualità alta e non nativa, potrai accedere alle foto anche più velocemente (soprattutto se non abiti in centro a Milano dove prende il 4G fisso). Consumi meno dati, le carichi più velocemente e mantieni comunque una buona qualità. A meno che tu non faccia il fotografo di professione, penso ti cambi poco/nulla avere a disposizione foto a qualità alta piuttosto che nativa :asd:
Ma domanda importante: l'hai preso bianco o nero? :lol: