BullClown
Utente Èlite
- Reazioni
- 932
- Punteggio
- 118
Ma nero mi sa che non ha il tastino power colorato :/Eh ma 3 anni sono comunque tantini, meglio di 0 :asd:
Nero ovviamente!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nero mi sa che non ha il tastino power colorato :/Eh ma 3 anni sono comunque tantini, meglio di 0 :asd:
Nero ovviamente!
Lo so, non mi piaceva! E poi preferisco il nero come coloreMa nero mi sa che non ha il tastino power colorato :/
Come mai entrambe cover dure? Meglio di quelle non dure?oppureSpigen Cover Google Pixel 3a Tough Armor Progettato per Google Pixel 3a Cover Custodia: Amazon.it: Elettronica
Compra Spigen Cover Google Pixel 3a Tough Armor Progettato per Google Pixel 3a Cover Custodia - Nero. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idoneiwww.amazon.it
Ho sempre utilizzato le cover di questa marca e mi ci sono trovato benissimo, ottimo grip e protezione adeguataSpigen Cover Google Pixel 3a Rugged Armor Progettato per Google Pixel 3a Cover Custodia: Amazon.it: Elettronica
Compra Spigen Cover Google Pixel 3a Rugged Armor Progettato per Google Pixel 3a Cover Custodia - Nero. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idoneiwww.amazon.it
Leggo che il TPU può rompersi facilmente rispetto al silicone. Comunque c'è una cover che sia un po' meno "rugged" e ingombrante? Mi piacerebbe qualcosa che si nota di meno/si immedesima bene con la forma del telefono. Ovviamente se non è meno protettivo!Sono entrambe di TPU, un materiale ottimo per assorbire gli urti, con la differenza che nella cover che costa qualche euro in più è presente un doppio strato protettivo formato da una parte in tpu e una in plastica dura, poi ha anche un "cavaletto" per tenere lo smartphone in modalità landscape. Per quanto riguarda il vetro temperato da applicare https://www.amazon.it/dp/B07RW2WDXR/?tag=tomsforum-21
con questo non puoi sbagliare, ti permette di applicare il vetro alla perfezione
Quella che hai postato te mi piace di più, però preferirei essere sicuro che se mi cade per sbaglio è protetto. Una cosa importante anche è come è il contatto con la mano, che non sia scivoloso, e quello cristallino mi sa un po' di scivoloso :cCome pellicola prendine una in vetro temperato che è un po' più spessa ma DICONO che se ti cade il telefono, si rompe quella e non lo schermo. Non so quanto sia vero, ma ormai vendono solo quelle ed è impossibile trovarne di normali, quindi sei costretto ad andare su quelle ahah
Per quanto riguarda la cover, se vuoi fare un piccolo investimento non posso far altro che consigliarti quella originale in stoffa della google che dentro è gommatina se non sbaglio ed è fantastica. Ovviamente essendo stoffa si rovina un pochettino col tempo, ma è ha il suo fascino :asd:
Altrimenti se vuoi andare su una trasparente classica per goderti anche l'estetica prendi questa per esempio.
Quelle consigliate da @giack97 non sono male e molti le hanno, ma personalmente non mi fanno impazzire esteticamente :)
No, il TPU è gommoso e non scivola dalla mano! Inoltre conta che non hai un telefono col retro in vetro, quindi il rischio di romperlo è minore. In ogni caso se non ti soddisfa la cover puoi sempre rimandarla indietro. Mi raccomando prendila spedita da amazon, qualsiasi cover tu scelgaQuella che hai postato te mi piace di più, però preferirei essere sicuro che se mi cade per sbaglio è protetto. Una cosa importante anche è come è il contatto con la mano, che non sia scivoloso, e quello cristallino mi sa un po' di scivoloso :c
Con "che si rompa" intendo che la caduta danneggi l'ahrdware o lo schermo dello smartphone con l'impatto! Se le cover consigliate da lui attudiscono di più l'urto, è da considerare per meNo, il TPU è gommoso e non scivola dalla mano! Inoltre conta che non hai un telefono col retro in vetro, quindi il rischio di romperlo è minore. In ogni caso se non ti soddisfa la cover puoi sempre rimandarla indietro. Mi raccomando prendila spedita da amazon, qualsiasi cover tu scelga
Yes, ho aggiornato a android 10 come praticamente prima cosaHa fatto tutti gli aggiornamenti? Sia di sistema che delle applicazioni?