BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,907
- Punteggio
- 244
Ahahhahaha xDOk la rimetterò martedì appena mi arriva anche la nuova ventola ;) anche se così era anche più Figo esteticamente xD per via della scheda madre più visibile :p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahhahaha xDOk la rimetterò martedì appena mi arriva anche la nuova ventola ;) anche se così era anche più Figo esteticamente xD per via della scheda madre più visibile :p
Non sono alte dopo gli stress test che ha fatto lui. Cioè , si può sempre migliorare, ma ci siamo.Scusa una cosa, potresti sparare tutte le ventole al massimo massimo massimo e fare i test?
A me le temp sembrano ancora alte, molto alte.
Io non ho mai avuto quelle temp, nemmeno ai tempi del Phenom X2 da 140W TDP.
Come già detto quella ventola lascia un po' il tempo che trova...È stato un piacere darti una mano ;)
Ma soprattutto l'importante è che hai risolto! Però continuo a consigliarti di mettere la 1080ti nel primo slot per 3 motivi: 1 come ti dicevo l'aria calda che fuoriesce dalla gpu va a finire meglio nella ventola in estrazione, non preoccuparti della CPU, quella è liquidata :asd:; 2 tutti i produttori di schede madri consigliano di mettere le gpu sul primo slot; 3 le ventole della gpu si pescano meglio l'aria fresca dai fori del case direttamente sotto. Comunque Buon gaming xD
Ok la rimetterò martedì appena mi arriva anche la nuova ventola ;) anche se così era anche più Figo esteticamente xD per via della scheda madre più visibile :p
Ma come ventola ridicola????:skept:Af 140 ventola ridicola e usando il terzo slot non vai neanche ad usare il 16x del pci-e Visualizza allegato 290460
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Potevi rispondere prima, vbb casomai fa il reso ad amazon l'utente... però guardando sui vari siti delle ventole da te proposte non è cambiano poi così tanto i valori di cfm e mmh20Ce ne sono
Noctua s12
Scythe glide stream
Alphenfohn wingboost 2
Fractal design hf 120 pwm ( riserva)
A livello di rumore ed a rilevamenti cambia abbastanza come esempioPotevi rispondere prima, vbb casomai fa il reso ad amazon l'utente... però guardando sui vari siti delle ventole da te proposte non è cambiano poi così tanto i valori di cfm e mmh20Ce ne sono
Noctua s12
Scythe glide stream
Alphenfohn wingboost 2
Fractal design hf 120 pwm ( riserva)
Boh scusime ma non vedo sta mega differenzia :D. Buona domenica a tuttiiiiiiiiA livello di rumore ed a rilevamenti cambia abbastanza come esempioVisualizza allegato 290464
Comunque ieri sera ho fatto la prova della fiamma davanti la ventola sp140 in aspirazione xD. Oh si tira la fiamma anche a na diecina di cm di distanza a 1000 rpm!!!!! Guarda che è buona anche quella in aspirazioneA livello di rumore ed a rilevamenti cambia abbastanza come esempioVisualizza allegato 290464
La differenza c'è eccome, sono 15Dba contro 20, è davvero silenziosa. Fa ben oltre 60CFM mentre quella che hai preso tu a stento ne fa 40Boh scusime ma non vedo sta mega differenzia :D. Buona domenica a tuttiiiiiiiiA livello di rumore ed a rilevamenti cambia abbastanza come esempioVisualizza allegato 290464
No 40 cfm. Le af140 fanno 66.4 cfm @ 1200 rpmLa differenza c'è eccome, sono 15Dba contro 20, è davvero silenziosa. Fa ben oltre 60CFM mentre quella che hai preso tu a stento ne fa 40
Se vuoi un'alternativa economica vedi le be quiet pure wings 2, io ne ho un paio sul top e sono ottime: poco meno di 18Dba (17.8 credo) e 61CFM, si sentono giusto al massimo appena appena, già ad un buon 80% non le senti. Pagate 10€ l'una sono un affare, certo le noctua sono meglio ma costeranno sicuramente di più. Vedi tu quanto vuoi spendere
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Le noctua anche loro tra 10 e 12 euroLa differenza c'è eccome, sono 15Dba contro 20, è davvero silenziosa. Fa ben oltre 60CFM mentre quella che hai preso tu a stento ne fa 40Boh scusime ma non vedo sta mega differenzia :D. Buona domenica a tuttiiiiiiiiA livello di rumore ed a rilevamenti cambia abbastanza come esempioVisualizza allegato 290464
Se vuoi un'alternativa economica vedi le be quiet pure wings 2, io ne ho un paio sul top e sono ottime: poco meno di 18Dba (17.8 credo) e 61CFM, si sentono giusto al massimo appena appena, già ad un buon 80% non le senti. Pagate 10€ l'una sono un affare, certo le noctua sono meglio ma costeranno sicuramente di più. Vedi tu quanto vuoi spendere
Mi baso sulla tabella postata sopra, i produttori dicono quello che voglionoNo 40 cfm. Le af140 fanno 66.4 cfm @ 1200 rpmLa differenza c'è eccome, sono 15Dba contro 20, è davvero silenziosa. Fa ben oltre 60CFM mentre quella che hai preso tu a stento ne fa 40