PROBLEMA Riavvio e surriscaldamento mentre gioco

Pubblicità
Ringrazio tutti per le risposte, ho fatto un pò di confusione tra ostacoli ecc, quindi se ho capito bene, la miglior ventola sul mercato, senza badare al costo, che abbia anche dei led è la Nzxt aer rgb? meglio della AF140-LED?

ps. quale aer nzxt dovrei prendere di preciso per il mio caso? (su amazon) se me la linkate ve ne sarei mega grato!! ;)

questa? https://www.amazon.it/gp/product/B01M04LYHM/?tag=tomsforum-21

Ultima modifica:
Quelle in caso di rgb

A led statico lepa bol e bitfebix spectre pro led sono ottime per esempio
Visualizza allegato 290539

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie mille del consiglio @Oktane97 , dovrebbe arrivarmi domani la nzxt aer, la monto e vi faccio sapere ;) cerco di fare anche un pò di cable management come consigliato da @madrecorbe che ringrazio, e rimetto la scheda video nello slot più alto come consigliato dal buon @BWD87 e @fedeprenc

GRAZIE RAGAZZI!

@Oktane97 la ventola mi è arrivata oggi, la AER RGB 140, ma sei sicuro che le led funzioneranno senza la scatoletta centralina HUEPS?? Perché non mi è stato detto nulla a riguardo.. anzi!!

No loro necessitano obbligatoria dell hue che viene un capitale non ti hanno avvisato?

Ciccio eolo, guarda che sei stato te a consigliare sta ventola che costa 50€, ed hai anche letto che l'utente l'ha acquistat ma non hai minimamente detto che serviva sta scatoletta da altri 70 euro per far funzionare i led... sei tu "l'esperto di ventole". se era per me lo lasciavo con la af140 o anche la sp140...

Alt alt alt avvisare prima di comprare sarebbe cosa saggia punto 1
2 ogni ventola rgb ha il suo controller in poche hanno il controllo con aura o quello che è
3 volevi una ventola a led statico ed hai preso una rgb che ognuna ha mille balle

Ragazzi parlate non agite a caso dai...

l'ho fatta tornare indietro, me ne servirebbe una da 120mm, con i led rgb(senza pezzi aggiuntivi possibilmente).. come stavate dicendo voi per non avere problemi di ostacoli e quant'altro.. quale dovrei prendere per il mio caso? gentilmente mi sapete dire la migliore sul mercato anche se costosa?

ps. se non ce ne sono a led rgb, opto per led statico.. ma nel caso preferisco sempre rgb!

@Oktane97 @fedeprenc @BWD87

Ultima modifica:
l'ho fatta tornare indietro, me ne servirebbe una da 120mm, con i led rgb(senza pezzi aggiuntivi possibilmente).. come stavate dicendo voi per non avere problemi di ostacoli e quant'altro.. quale dovrei prendere per il mio caso? gentilmente mi sapete dire la migliore sul mercato anche se costosa?

ps. se non ce ne sono a led rgb, opto per led statico.. ma nel caso preferisco sempre rgb!

@Oktane97 @fedeprenc @BWD87
Anche una rgb che sia compatibile con la scheda madre @Oktane97

Pubblicità
Pubblicità