Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PIN cpu apposto.posso provare ad avviarlo senza cpu, solo che dovrei rimontare l’alimentatore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho chiesto ad un amico se passa a prenderlo in un negozio di elettronica, spero solo lo abbia..
Fai prima la prova con la graffetta per vedere se si accende l'alimentatore.Provato con il cacciavite ed il pc non si accende. Sono riuscito a reperire un buzzer, potete spiegarmi come funziona?
Allora probabile sia la mobo il problema. Metti il buzzer allora ed avvia senza CPU. Se non bippa è la scheda madre.Sinceramente non credo sia l’alimentatore in quanto ho provato anche con uno funzionante al 100% e il problema si presenta lo stesso, però se proprio devo posso provare con la graffetta. Sono riuscito anche a reperire un buzzer quindi sono tentato dal rimontare tutto ed ascoltare questi famosi beep, voi che dite?
Anche senza RAM. Insomma qualsiasi cosa che possa generare errore e che debba essere segnalato. Poi ci preoccupiamo di interpretare i bipHo gia montato la cpu volendo posso staccare il cavo di alimentazione, che dici?
L'alimentazione alla CPU devi darla.Ho provato ad accendere solamente con la scheda madre attaccata e ho rimosso l alimentazione della cpu, il pc non si riavvia piu ma non da alcun segnale video e non si spegne più attraverso il pulsante di accensione, si spegne solamente allo spegnere dell’ alimentatore. Il buzzer non sembra emettere alcun suono.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Provato ad inserire le ram sempre con l alimentazione cpu staccata e il pc non si riavvia ma come sempre nessun segnale video ed il pc non si spegne attraverso il pulsante di accensione
Gia provato sia senza ram e non sembra bippi qualcosa.. a questo punto..L'alimentazione alla CPU devi darla.
Avvia senza RAM, se non bippa è andata la MOBO.
Ma la MOBO l'hai provata fuori dal case?? Come ti avevo consigliato qualche post prima?Gia provato sia senza ram e non sembra bippi qualcosa.. a questo punto..