Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto? Consigliamo solo il toppp :cavallo:In realtà me lo consigliarono proprio sul forum di Tom’s hardware :asd:
What,come faa venirti via il processore insieme al dissipatpre :0...Provato a staccare tutto e a riavviare e ancora niente da fare. Adesso sto provando con un altro alimentatore sicuramente funzionante. Speriamo bene..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Provaro anche con l’altro alimentatore, ancora niente.. a questo punto penso sia la scheda madre. Sto provando a dare anche una pulita al dissipatore e provo a cambiare la pasta termica..
Sorto un altro problema.. con il dissipatore è venuto via anche il processore che sembra incollato al dissipatore con il cemento.. ho provato a scaldarlo con il phon ma per adesso ancora niente.. qualche consiglio?
What,come faa venirti via il processore insieme al dissipatpre :0...
A sto punto non era incastrato bene al socket...
Ma puoi mandare una foto del dissipatore e il procio incollato?
Ho controllato e non sembrano essere piegati.Purtroppo con amd non é il primo che sento... speriamo non si siano danneggiati i pin
ok, per la prossima volta applica una torsione al dissipatore prima di tirare, con amd succede spesso questa cosa!Risolto, dopo un po di calore sono riuscito a staccarlo, ho dato anche una bella pulita al dissipatore :asd:
Ho chiesto ad un amico se passa a prenderlo in un negozio di elettronica, spero solo lo abbia..Ma non ti puoi procurare un buzzer da collegare? Ti semplicheresti la vita
so, lo devi fare con entrambi gli alimentatori, per provare solo la scheda madre, al massimo gli puoi collegare solo la ventola del dissipatore giusto per capire meglio quando viene riavviato (no cpu)posso provare ad avviarlo senza cpu, solo che dovrei rimontare l’alimentatore
I pin della CPU sembrano a posto. Magari con un ago togli quel residuo di pasta termica accanto al nono pin esterno dall'altro verso il basso a destra nella foto e controlla che non vi sia pasta termica che occlude i buchi sulla piastra del socketposso provare ad avviarlo senza cpu, solo che dovrei rimontare l’alimentatore
Ho chiesto ad un amico se passa a prenderlo in un negozio di elettronica, spero solo lo abbia..