Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effeti sono aumentate a 44€ le ho prese manco un mese fa ad un mio amico a 35€:shock:Fanciulli, fanciulli!!!
Potrei prendere questo famigerato HDD 3.5 Western Digital da 500GB, il prezzo è intorno alle 40 euro... c'è qualche domanda che posso fare al venditore per sapere se è compatibile con l'hardware che ho in mente? L'inserzione scadrà a breve! :(
...dove le compro le corsair a 35euro, 4GB? °_°
beh... per l'HDD non ci sono problemi di compatibilità... e per le ram a così poco boh.. comunque prendi V-data o Kingston o Samsung, queste per te non influiscono sulla potenza effettiva del tuo sistema e costano di sicuro meno delle corsair
Le ram da 1066 sono da OC non da uso "normale" .... quindi per te sono inutili.. piuttosto pendi due ram da 2GB che una da 4...
montare dovrebbe montare se la scheda madre ha l attacco (di solito ce l hanno anche quelle nuove) ma poi è lentissimo..No! L'hard disk è PATA/ATA! :skept:
Quindi non andrebbe bene, deve essere necessariamente SATA?
Aiutatemi presto, così annullo la trattativa! :help:
non deve essere necessariamente sata ma è meglio che lo sia....No! L'hard disk è PATA/ATA! :skept:
Quindi non andrebbe bene, deve essere necessariamente SATA?
Aiutatemi presto, così annullo la trattativa! :help:
scusa davvero ma quello che vuoi fare è impossibile..senza scheda madre di ram cpu e scheda video te ne fai veramente pocoFiuuu... si... calma.
Mi viene l'ansia di fare le cose -.-
Vorrei cominciare se possibile col prendere assieme processore, scheda video e ram. Questo se devo affrontare l'importo intero dei prezzi. Se me la cavicchio su ebay, invece, forse ci faccio anche scappare la motherboard, e solo successivamente procederò con l'acquisto dell'alimentatore e dell'hdd.
Recuperare, temo, non si possa niente. :(
sata è il collegamento dell hard disk
sata 1,5 gb/s
sata2 3,0 gb/s
i sata2 sono retro compatibili;)
Wikipedia ha detto:SATA II was originally the name of a committee defining updated SATA standards, of which the 3 Gbit/s standard was just one. However since it was among the most prominent features defined by the former SATA II committee, and, more critically, the term "II" is commonly used for successors, the name SATA II became synonymous with the 3 Gbit/s standard, so the group has since changed names to the Serial ATA International Organization, or SATA-IO, to avoid further confusion.
ma spesso gli si da poca importanza vedi il primo post sul tuo PC che ti aveva fatto quel tizio ( se quel tizio sei tu che stai leggendo non mi ricordo il tuo nome... ) che ti aveva dato una MB senza dual channe e con due slot PCI e basta