Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie veramente a tutti. Credo che questa sia la mia ultima domanda, ma ho deciso di acquistare quasi tutto su un sito affidabile online, quindi vorrei dirvi come vorrebbe essere la mia configurazione definitiva. L'unico dubbio lo ho sulla scheda video.
Dunque, ultimo ricapitolo! :lol:
Ram Kingston ddr2 - 2GB 800MHZ (già acquistate)
Scheda madre ASUS P5KPL-SE (ma sono in asta per una ASUS P5Q-SE)
Hard Disk 500GB, o Western Digital o Seagate Barracuda
CPU Intel Core 2 duo E5300
Alimentatore Corsair 450w
E infine... Geforce 9600 o 9800...
Pensavo di optare per la prima, ma se pensate che una scheda migliore possa comunque rendere di più sull'hardware su citato, magari provo a spingere per la seconda...
Rispondetemi quanto prima, se potete! ^__^
come non detto allora:cav:No fratello.... Hanno anche la basetta diversa... :look: Lo so perchè proprio stamattina in un computer dell'ufficio che monta DDR volevano mettere un banco DDR2 e mi hanno telefonato dicendomi
"Samuel! Aiutaci! Abbiamo la RAM difettosa e non entra nello slot!! Abbiamo provato anche a limarla un pochino ma niente!!" :shock::shock::shock::shock::cav:
:doh: Giuro che è successo...
Grazie veramente a tutti. Credo che questa sia la mia ultima domanda, ma ho deciso di acquistare quasi tutto su un sito affidabile online, quindi vorrei dirvi come vorrebbe essere la mia configurazione definitiva. L'unico dubbio lo ho sulla scheda video.
Dunque, ultimo ricapitolo! :lol:
Ram Kingston ddr2 - 2GB 800MHZ (già acquistate)
Scheda madre ASUS P5KPL-SE (ma sono in asta per una ASUS P5Q-SE)
Hard Disk 500GB, o Western Digital o Seagate Barracuda
CPU Intel Core 2 duo E5300
Alimentatore Corsair 450w
E infine... Geforce 9600 o 9800...
Pensavo di optare per la prima, ma se pensate che una scheda migliore possa comunque rendere di più sull'hardware su citato, magari provo a spingere per la seconda...
Rispondetemi quanto prima, se potete! ^__^
Mmm... la 9800 si sta pericolosamente allontanando da me per via dell'asta, il prezzo di mercato si aggira intorno ai 100 euro? Qualcosa in più?
Comunque ho smontato il pannello e anche l'alimentatore, i watt sono riportati sul lato superiore dell'involucro... ebbene... 330W, mi sa che è deboluccio. Ma che dite, per i primi tempi si può arrangiare o è troppo rischioso?
Ho notato che gli alimentatori costano un bel pò. Sicuri che non c'è una marca che non sia la Corsair che possa essere non dico altrettanto affidabile, ma quasi?... voglio dire... pago l'alimentatore quasi quanto la scheda madre, mi sento di bruciare! :evil:
Grazie sidd! Per la Geforce9800 andrei a spendere ufficialmente 85,70 euro, solo che è una GT, non una GTX (ho perso l'asta :doh:)
Prenderò in considerazione l'alimentatore da te suggerito :ok:
Ho una domanda importante, alla quale non ho trovato risposta nemmeno su Google.
Ma c'è differenza tra un hard disk SataII ed uno S-ataII? Non ricordo ora se l'ho chiesto più su, ma è una conoscenza fondamentale che devo avere per procedere con l'acquisto dell' HDD.
(Si, avevo detto che avrei finito con le domande... lo so... :inchino:)
:look: Assolutamente Nessuna....Ma c'è differenza tra un hard disk SataII ed uno S-ataII? Non ricordo ora se l'ho chiesto più su, ma è una conoscenza fondamentale che devo avere per procedere con l'acquisto dell' HDD.
:chupachup :love: :love: :chupachup :cav: :chupachup :chupachup :chupachup :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd: :sisi: :sisi: :sisi: :oogle: :oogle: :skept: :chupachup :chupachupLevatemi la curiosità... ma con questa variazione di prezzo... ci passa tutta sta differenza??? :boh:
gia neanche il contrassegno costa cosi tanto19€ di spedizione sono troppi!!! la 9800GTX è una ottima scheda video e c'è molta differenza con la 9800GT...
Se per te va bene proponigli 100€ e fai un'affarone dato che la GTS250 (la stessa gpu rimarchiata) costa nuova 110€ + ss e non cambia nulla....