UFFICIALE Resident Evil Village

Pubblicità
Io una prova alleggerendo la grafica la farei. Quello che vi voglio far capire è che non è che se si ha una 3080 allora va sempre tutto perfetto. Anzi, se si parla di un titolo appena uscito è abbastanza normale avere cali di fps se si ha tutta la grafica a palla. Vedrai che se togli il raytracing (quindi alleggerisci il carico grafico) non avrai più stuttering. E puoi starne certo che capcom sicuramente non farà mai una patch con downgrade grafico per farti fare 200fps con una 3080
Figurati stiamo dicendo la stessa cosa. Già ho visto che senza ray tracing migliora ancora. Ma ripeto va una favola dopo il castello con tt al massimo. Perché dovrei rimuoverlo ? Non capisco . Hahahahaha

Eh perchè ti stai lamentando dei cali eheheh...
Ma non mi stavo lamentando in verità. Stavamo parlando con l’altro utente che ne aveva. Inizialmente avevo risposto di non averne poi arrivato al castello ne ho avuti di brutti e l’ho condiviso. E ho detto che loro hanno sminchiato quella parte. ??niente di più almeno che io ricordi.
Comunque il gioco mi sta piacendo molto anzi. Il 7 non mi aveva appassionato questo invece mi ha preso. Me lo gioco solo la sera a luci spente con cuffie e mi “rilasso”

si ha uno stutter quando vai nelle stanze di quella ma può anche avvenire in alcune zone in caso si esagera con le impostyazioni grafiche

E'un giocone grafica bella bella atmosferra giusta

Ovvio che essendo un gioco nuovo non è perfezionato al 100% in tutto e per tutto ma in generlale va bene

RT avevo letto pure io che non è tutta questa grande cosa e non vale la perdita in performance ...

Comunque ripeto gente con 3080/3090 senza RT e impostazioni a medio (per fare test) stuttera...ci sono degli spikes allucinanti e memory leaks che devono risolvere loro. Anche il processore mi sembra non essere sfruttato a dovere.

Ad altri invece va na favola...come ogni cosa è a fortuna. ?

Vi suggerisco questo video per regolare la LUMINOSITA' in game perchè quelli di Capcom hanno una visione (sballata) tutta loro. Il gioco cambia davvero. Addirittura si vedono dei dettagli sulle ombre che con la luminosità a default non ci sono. Provare per credere.
Io utilizzo il "profilo" REC 709, con le impostazioni del video, che rende i colori leggermente più vivi rispetto al SRGB.

Questa sera ho fatto tutta la sezione di
casa Beneviento
e mi sono ca**to letteralmente in mano! A tratti veramente disturbante...ho dovuto fare delle pause nel mezzo e NON sono uno che si impressiona facilmente anche se odio a morte quel contesto
bambole sataniche e visioni
. ?

Questa sera ho fatto tutta la sezione di
casa Beneviento
e mi sono ca**to letteralmente in mano! A tratti veramente disturbante...ho dovuto fare delle pause nel mezzo e NON sono uno che si impressiona facilmente anche se odio a morte quel contesto
bambole sataniche e visioni
. ?
Quella è un'area che mi è piaciuta un sacco, molto inquietante.. poi il feto gigante veramente era mostruoso.. un pò meno la bossfight.. altra area che ho apprezzato molto è quella del pesce.. gran bella bossfight, forse la più che mi è piaciuta, assai in linea con il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro