UFFICIALE Resident Evil 4 Remake

Pubblicità
A Normale è effettivamente Normale, ma a Estremo è veramente Estremo. Il gap si sente, ma è fattibilissimo eh! Io sono al capitolo 14, sto in fine ormai. Tra l'altro al 4 ci ho giocato pochissimo ai tempi quindi per 3/4 di gioco ero in blind praticamente.

Finito!

Estremo
Tempo 27:47:32
Grado B
Quasi uguale.

Estremo
Tempo 27:17:26
Salvataggi : 107 (sono una pussy 😆)
Grado B

Voto da 1 a 10 probabilmente 200 ... Uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che palle però. Ho preso 15/16 castellani ... Ne ho mancato 1 😒

@Italicus Magnus anche io inizierò a Professionista, voglio sbloccare la Handcannon. Mi sai dire quali sono le armi "bonus"? Perché il requisito è: Termina la storia principale a difficoltà Professionista senza usare armi bonus.

Ultima modifica:
Per la handcannon non devi fare ng+, ma nuovo save a difficolta' professionista. Armi bonus sono il lanciarazzi, thompson ed il coltello indistruttibile.

Comunque questo gioco è un remake capolavoro...
Puoi dirlo forte!

Tutto sommato ultimamente Capcom non ha sbagliato un colpo, tranne il 3 remake (che comunque a me è piaciuto ma rispetto agli altri impallidisce), RE7, Village ora questo 4 Remake, dio mio...li ho adorati tutti.

Sanno fare videogiochi, punto.

Puoi dirlo forte!

Tutto sommato ultimamente Capcom non ha sbagliato un colpo, tranne il 3 remake (che comunque a me è piaciuto ma rispetto agli altri impallidisce), RE7, Village ora questo 4 Remake, dio mio...li ho adorati tutti.

Sanno fare videogiochi, punto.
Sapessero fare i videogiochi il RT non darebbe problemi e farebbe la differenza a livello grafico

E vabbè oh, a me sembra che sto RT ormai ha dato alla testa alla gente.
Ma nooo 🤣 ci sono giochi stupendi vedi gta 5 e rdr 2 che l'rt non c'è, non è fondamentale ai fini di un gioco, ma se tu SH me lo metti nel gioco io devo poterlo usare se no è una presa in giro. Se Capcom non l'avesse messo avrebbe fatto la cosa migliore e allora si che si poteva dire che Capcom sa fare i giochi. Ha sbagliato e non si può e non si deve perdonare.

A me comunque pare ottimo anche senza RT. Magari perché è molto notturno .
Ma certo, l'rt non è fondamentale, non è che se non c'è l'rt allora il giooco fa schifo, è solo una questione tecnica, se me lo metti lo devo poter usare e se non riesco ad usarlo hai sbagliato a programmare il gioco ergo non sai fare i giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro