- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Il gioco e' un 9.5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Top hai avuto molte difficoltà ad estrema se posso chiederti?Il gioco e' un 9.5
Quasi uguale.Finito!
Estremo
Tempo 27:47:32
Grado B
Ah ok quindi sono le armi che sblocchi. Chiaro.Per la handcannon non devi fare ng+, ma nuovo save a difficolta' professionista. Armi bonus sono il lanciarazzi, thompson ed il coltello indistruttibile.
Puoi dirlo forte!Comunque questo gioco è un remake capolavoro...
Sapessero fare i videogiochi il RT non darebbe problemi e farebbe la differenza a livello graficoPuoi dirlo forte!
Tutto sommato ultimamente Capcom non ha sbagliato un colpo, tranne il 3 remake (che comunque a me è piaciuto ma rispetto agli altri impallidisce), RE7, Village ora questo 4 Remake, dio mio...li ho adorati tutti.
Sanno fare videogiochi, punto.
Ma nooo ci sono giochi stupendi vedi gta 5 e rdr 2 che l'rt non c'è, non è fondamentale ai fini di un gioco, ma se tu SH me lo metti nel gioco io devo poterlo usare se no è una presa in giro. Se Capcom non l'avesse messo avrebbe fatto la cosa migliore e allora si che si poteva dire che Capcom sa fare i giochi. Ha sbagliato e non si può e non si deve perdonare.E vabbè oh, a me sembra che sto RT ormai ha dato alla testa alla gente.
A me comunque pare ottimo anche senza RT. Magari perché è molto notturno .Sapessero fare i videogiochi il RT non darebbe problemi e farebbe la differenza a livello grafico
Ma certo, l'rt non è fondamentale, non è che se non c'è l'rt allora il giooco fa schifo, è solo una questione tecnica, se me lo metti lo devo poter usare e se non riesco ad usarlo hai sbagliato a programmare il gioco ergo non sai fare i giochi.A me comunque pare ottimo anche senza RT. Magari perché è molto notturno .