Ena_Enjoyer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 4
Ho comprato un ssd e spostato il gioco ma non cambia nulla, ho ancora lo stesso problema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per saper fare i giochi intendevo ovviamente videoludicamente, non in termini di performance (anche se questo remake gira benissimo) .... A parte l'RT appunto che, hai ragione, è l'unica pecca.Ma certo, l'rt non è fondamentale, non è che se non c'è l'rt allora il giooco fa schifo, è solo una questione tecnica, se me lo metti lo devo poter usare e se non riesco ad usarlo hai sbagliato a programmare il gioco ergo non sai fare i giochi.
questo certamente. MA lo hanno aggiustato poi?Ma certo, l'rt non è fondamentale, non è che se non c'è l'rt allora il giooco fa schifo, è solo una questione tecnica, se me lo metti lo devo poter usare e se non riesco ad usarlo hai sbagliato a programmare il gioco ergo non sai fare i giochi.
Non saprei. Non ci sono patch ancora.questo certamente. MA lo hanno aggiustato poi?
Mhmmm quale era il problema esattamente?Ho comprato un ssd e spostato il gioco ma non cambia nulla, ho ancora lo stesso problema
Comunque male non hai fatto eh..... a prendere una SSD. Tu sei in 1080p con 1660 giusto?Ho comprato un ssd e spostato il gioco ma non cambia nulla, ho ancora lo stesso problema
non ha senso il ray tracing non fa alzare l'utilizzo della VRAM non ha senso crasha perchè l'effetto è buggato motlo semplice!Crasha se attivi il ray tracing, perche' il ray tracing tiene conto della barra farlocca.
Grande spiegazione! Ti ringrazio per tutto. Comunque ragazzi ma possibile che non c’è un fix anche manuale per non far crashare il gioco con Ray Tracing attivo? Nessuno smanettando nei file del gioco ha capito cosa porta il crash?non ha senso il ray tracing non fa alzare l'utilizzo della VRAM non ha senso crasha perchè l'effetto è buggato motlo semplice!
oltretutto non crasha nemmeno a tutti i crash sono random e circoscritti ad alcune aree
Lo sconfinamento della VRAM non fa crashare i giochi è una credenza assolutamente falsa e senza senso se vuoi te lo dimostro, ma è dimostrato anche sopra, prima di tutto non viene usata nemmeno tutta la memoria video ma anche nell'ipotesi che venisse usata non avrebbe senso un crash al masismo vi è un calo di prformance
guarda da me crasha semplicemente random posso mettere la barra pure con memoria al minimo il RT fa semplicemente crashare il gioco ma smettetela di credere che un utilizzo maggiorer di vram fa crashare il sistema è senza senso esiste la memroia condivisa che viene usata nel caso servisse, il punto è che non serve in questo casoProva tu stesso se non ci credi.
L'altra volta ho giocato per ore col rt e zero crash quando la barra stava nel bianco. Nel secondo in cui la barra l'ho fatta salire sul rosso il gioco crashava dopo venti secondi ogni volta.
mi sono reso conto da alcuni video anche molto famosi, che se non hai più memoria video gli utenti sono convinti che il sistema non abbia posto dove metterla e di conseguenza i giochi "crashino"Grande spiegazione! Ti ringrazio per tutto. Comunque ragazzi ma possibile che non c’è un fix anche manuale per non far crashare il gioco con Ray Tracing attivo? Nessuno smanettando nei file del gioco ha capito cosa porta il crash?
Sisi vero! Peccato per RE4 che il RT fa crashare il gioco. Se esce un fix anche non per forza ufficiale tienimi aggiornato.vi faccio vedere da quanto tempo è rotto il contatore di RE engine
Questo è RE 3 remake
Visualizza allegato 457231
se andiamo sul 2 abbiamo la stessa identica cos,a sono giochi che puoi sparare tutto ad ultra compreso il RT