- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
Non fare il permaloso, non ti è stato detto niente sul piano personale, si scherzava solamente perché ultimamente va di moda fare 300fps in qualsiasi contesto, quindi la presa in giro era rivolta a questo e non a te personalmente.Guarda so bene che utente sei, ti ringrazio sempre dei tuoi consigli, io mi riferivo ad altri che sono sempre i soliti a trovare punti di flame inutili.
Forse meglio andare in un altro forum dove si può parlare liberamente in modo tranquillo, guardando l andazzo ultimamente.
Per il 4k ora non potevo per questioni di spazio, ma comunque la mia domanda era altro, visto che comunque il titolo merita ma pecca perché è ottimizzato male (in raster non in ray tracing) avendo una signor macchina.
Ti ho anche risposto seriamente dopo.
Comunque non preoccuparti, non scherzerò più quando vedo un tuo commento, cosi evitiamo che ti offendi.
Hai una signor macchina ma ciò non toglie che i giochi mal ottimizzati o semplicemente non ottimizzati bene metteranno in ginocchio sia la tua macchina che qualsiasi altra più potente. Poi cercare un frame rate superiore ai 120 fps in un gioco del genere, per quanto mi riguarda, non ha proprio senso, anche se la tua macchina fosse in grado di generarne 180fps su questo gioco, non vedo il senso di giocarlo con quel frame rate. Benefici = zero, Consumi e usura alle stelle.