UFFICIALE Resident Evil 4 Remake

Pubblicità
Si sei vecchio 😂 . Pensa io che ho visto uscire il primo su PS1 quando avevo 22 anni!!!
Io avevo 6 anni nel 1996, ho recuperato Resident evil due anni dopo, mio zio me lo regalo per il compleanno, traumatizzandomi a vita. Ricordo la scena dello zombie sul corpo del membro della star che poi si gira verso il protagonista.
Però dovrei ringraziarlo , perché mi ha permesso di apprezzare i survival horror fin da piccolo.
Non capisco perché non è ancora uscito il remake di Dino Crisis.

Io avevo 6 anni nel 1996, ho recuperato Resident evil due anni dopo, mio zio me lo regalo per il compleanno, traumatizzandomi a vita. Ricordo la scena dello zombie sul corpo del membro della star che poi si gira verso il protagonista.
Però dovrei ringraziarlo , perché mi ha permesso di apprezzare i survival horror fin da piccolo.
Non capisco perché non è ancora uscito il remake di Dino Crisis.
Di dino Crisis se ne parla da molto.... ma credo che prima o poi Capcom le rifarà tutti

Ok, allora è inutile o quasi. Spero in the last of us, altrimenti questa rtx comincia a pesare.
ma il fatto è che nel 98% del gioco non ci sono superfici che rendono l'effetto, o comuqnue sono cose talmente minute che no ci si fa caso

Ogni arma ha un potenziamento speciale. Ma stai tranquillo non sarà l'unico ticket speciale, te ne scambia altri poi.
Ok adesso è più chiaro. Dal capitolo 9 si sbloccano i potenziamenti speciali che o puoi pagare in moneta (una volta upgradata tutta l'arma) oppure bypassare usando il ticket coi famosi 30 spinelli. Non ci ero ancora arrivato al capitolo 9 ed il gioco mi aveva già accennato questa cosa ma non capivo il motivo del perché avessi il coltello già al massimo e non mi sbloccava il potenziamento speciale : non ero al capitolo 9 😅

Mi spiegate un'altra roba? È possibile ottenere TUTTI i ciondoli per la valigetta in una sola run? Ieri avevo 6 monete d'oro le ho usate 2 volte e mi ha dato trinket comuni 😒
Poi invece con 3 argento mi ha dato uno raro. Secondo voi va a cu** o pesca da una pool predeterminata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro