UFFICIALE Resident Evil 4 Remake

Pubblicità
Ok adesso è più chiaro. Dal capitolo 9 si sbloccano i potenziamenti speciali che o puoi pagare in moneta (una volta upgradata tutta l'arma) oppure bypassare usando il ticket coi famosi 30 spinelli. Non ci ero ancora arrivato al capitolo 9 ed il gioco mi aveva già accennato questa cosa ma non capivo il motivo del perché avessi il coltello già al massimo e non mi sbloccava il potenziamento speciale : non ero al capitolo 9 😅

Mi spiegate un'altra roba? È possibile ottenere TUTTI i ciondoli per la valigetta in una sola run? Ieri avevo 6 monete d'oro le ho usate 2 volte e mi ha dato trinket comuni 😒
Poi invece con 3 argento mi ha dato uno raro. Secondo voi va a cu** o pesca da una pool predeterminata?
Le monete d'oro vanno utilizzate una alla volta insieme a due di argento, altrimenti le sprechi. Viene spiegato che ne basta una sola per aumentare la chance di trovare una sfera dorata che contiene ciondoli rari, utilizzarne due o tre insieme non aumenta la percentuale ma solo lo spreco.

In una sola run hai la possibilità di riceve tutti i gettoni premi, ma non bastano per tutti i ciondoli, bisogna fare altre newgame+ per riuscirci.

Le monete d'oro vanno utilizzate una alla volta insieme a due di argento, altrimenti le sprechi. Viene spiegato che ne basta una sola per aumentare la chance di trovare una sfera dorata che contiene ciondoli rari
Oh no! 🫣
Devo essermi perso quel piccolo dettaglio. Ho buttato 6 monete d'oro così nel cesso 😅
Credevo che la probabilità di beccare ciondoli di rarità maggiore aumentasse di pari passo col numero di monete dorate quindi ho pensato "ne ho 6, mo li uso 2 volte" ... Che palle! Mi sono fatto il chiul al poligono per le S cercando di beccare tutti quei teschietti infami😫

Oh no! 🫣
Devo essermi perso quel piccolo dettaglio. Ho buttato 6 monete d'oro così nel cesso 😅
Credevo che la probabilità di beccare ciondoli di rarità maggiore aumentasse di pari passo col numero di monete dorate quindi ho pensato "ne ho 6, mo li uso 2 volte" ... Che palle! Mi sono fatto il chiul al poligono per le S cercando di beccare tutti quei teschietti infami😫
Non ti preoccupare nelle nuove run ti basterà prendere una S senza completare sempre tutto, e avrai abbastanza ciondoli. Comunque no è che facciano tutta questa gran differenza, alla fine il gioco non è difficile, basta saper gestire le risorse a disposizione.

Non ti preoccupare nelle nuove run ti basterà prendere una S senza completare sempre tutto, e avrai abbastanza ciondoli. Comunque no è che facciano tutta questa gran differenza, alla fine il gioco non è difficile, basta saper gestire le risorse a disposizione.
Si hai ragione, è per una fissa mia. Devo sbloccarli tutti!! 😁

Preso ieri, non avevo mai giocato al 4.
Ho finito il secondo capitolo sta mattina, ho messo dlss normale e facevo 110/130 fps che poi ho tolto anche perché come detto nel 3d non cambia poi tanto.
Con tutto al max in 2k faccio max 180 con cali di 130, ho una 4080 13600 k e installato ssd, penso che il lavoro sia fatto bene ma si può migliorare cosa ne pensate ?

Preso ieri, non avevo mai giocato al 4.
Ho finito il secondo capitolo sta mattina, ho messo dlss normale e facevo 110/130 fps che poi ho tolto anche perché come detto nel 3d non cambia poi tanto.
Con tutto al max in 2k faccio max 180 con cali di 130, ho una 4080 13600 k e installato ssd, penso che il lavoro sia fatto bene ma si può migliorare cosa ne pensate ?
4080 usata per giocare in 1440p e produrre 180 fps. Houston, abbiamo un problema 🙃
Hai una gpu che in 1440p non ti serve, fare 180 fps non serve a nulla così come farne 130, la grafica sempre quella è, la velocità dell'immagine sempre quella rimane, così tanti fps non servono a nulla. Se vuoi davvero sfruttare quella scheda video e avere un immagine veramente migliorata, fatti un bel regalo, compra un monitor 4k.

4080 usata per giocare in 1440p e produrre 180 fps. Houston, abbiamo un problema 🙃
Hai una gpu che in 1440p non ti serve, fare 180 fps non serve a nulla così come farne 130, la grafica sempre quella è, la velocità dell'immagine sempre quella rimane, così tanti fps non servono a nulla. Se vuoi davvero sfruttare quella scheda video e avere un immagine veramente migliorata, fatti un bel regalo, compra un monitor 4k.
Più che un monitor , io terrei il 1440p e acquisterei un bel oled C2 42 pollici collegato com hdmi solo per il gaming. Lo avevo visto sotto i 1000 E. 4k , 120hz, interfaccia gaming ultragear, contrasto infinito. Lo avevo visto su amazon a 800

Più che un monitor , io terrei il 1440p e acquisterei un bel oled C2 42 pollici collegato com hdmi solo per il gaming. Lo avevo visto sotto i 1000 E. 4k , 120hz, interfaccia gaming ultragear, contrasto infinito. Lo avevo visto su amazon a 800
Ah beh, così si che si sale di livello 👍ma anche un monitor 4k superiore a 32 pollici migliorerebbe lo stato attuale che è veramente pessimo

Ma che stai dicendo ? Ma ti rendi conto delle cavolate che dici ? Senti Vegeta tra 130fps e 180 fps cambia tantissimo in un gioco come resident evil 4 remake, per esempio con quei 50 frame in più Ashley Graham è più formosa e inoltre i proiettili di Leon sono più veloci. Se non sai le cose non parlare, vai a fonderti con Goku.

@Nive certo potevano fare meglio, 300fps come minimo avrebbero dovuto offrire, che schifo 110/130fps, attento che ci puoi perdere la vista.

Ma che stai dicendo ? Ma ti rendi conto delle cavolate che dici ? Senti Vegeta tra 130fps e 180 fps cambia tantissimo in un gioco come resident evil 4 remake, per esempio con quei 50 frame in più Ashley Graham è più formosa e inoltre i proiettili di Leon sono più veloci. Se non sai le cose non parlare, vai a fonderti con Goku.

@Nive certo potevano fare meglio, 300fps come minimo avrebbero dovuto offrire, che schifo 110/130fps, attento che ci puoi perdere la vista.
Per la serie, se non faccio 300 fps vedo sfocato 🤣🤣🤣

Quindi se uno gioca a livello competitivo deve avere uno schermo 4k con la rtx 4080, non con RE4 (così metto già le mani avanti)

Ok 👍

Comunque la mia domanda era rivolta ad altro, che non è fluido sempre, ma come al solito i superiori di questo forum che si sentono di dire cosa deve fare gli altri utenti mi sbalordisce sempre.

Quindi se uno gioca a livello competitivo deve avere uno schermo 4k con la rtx 4080, non con RE4 (così metto già le mani avanti)

Ok 👍

Comunque la mia domanda era rivolta ad altro, che non è fluido sempre, ma come al solito i superiori di questo forum che si sentono di dire cosa deve fare gli altri utenti mi sbalordisce sempre.
Scherzavamo. Certamente potevano fare di più a partire da una implementazione serie del ray tracing, visto che questa tecnologia è fondamentale per un esperienza horror superiore. Inoltre il gioco non è assente da micro stuttering. Sicuramente verrà patchato ma non mi aspetto chi sa che cosa.

Ok 👍

Giocare in 4k non è sinonimo di competività ma di qualità che è diverso, avendo tu una 4080 che in 1440p fa tanti/tantissimi fps (inutili ai fini della qualità dell'immagine) se passassi al 4k avresti un miglioramento netto della qualità e andrai a sfruttare davvero questa gpu che per gestire tale risoluzione si impegnerà e darà il meglio di sé.

Ultima modifica:

Ok 👍

MA certo che no, puoi tranquillamente stare con i 1440p e hai una scheda per il futuro. Io dicevo se ti dovesse ineteressare il 4k io consiglio sempre una TV ole LG, da 42. Spendi meno, tieni collegati monitor 1440p con display port, e TV con HDMI entrambe al pc. Se hai bisogno di tanti frame stai su monitor 1440p , se hai bisogno di qualità visiva elevata sta sulla TV ( tutto poi dipende dal tipo di gioco). Gli fps che fai tu vanno benissimo, non credo che averne di più a quel livello ti possa cambiare molto.

MA certo che no, puoi tranquillamente stare con i 1440p e hai una scheda per il futuro. Io dicevo se ti dovesse ineteressare il 4k io consiglio sempre una TV ole LG, da 42. Spendi meno, tieni collegati monitor 1440p con display port, e TV con HDMI entrambe al pc. Se hai bisogno di tanti frame stai su monitor 1440p , se hai bisogno di qualità visiva elevata sta sulla TV ( tutto poi dipende dal tipo di gioco). Gli fps che fai tu vanno benissimo, non credo che averne di più a quel livello ti possa cambiare molto.

Guarda so bene che utente sei, ti ringrazio sempre dei tuoi consigli, io mi riferivo ad altri che sono sempre i soliti a trovare punti di flame inutili.

Forse meglio andare in un altro forum dove si può parlare liberamente in modo tranquillo, guardando l andazzo ultimamente.

Per il 4k ora non potevo per questioni di spazio, ma comunque la mia domanda era altro, visto che comunque il titolo merita ma pecca perché è ottimizzato male (in raster non in ray tracing) avendo una signor macchina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro