- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
Le monete d'oro vanno utilizzate una alla volta insieme a due di argento, altrimenti le sprechi. Viene spiegato che ne basta una sola per aumentare la chance di trovare una sfera dorata che contiene ciondoli rari, utilizzarne due o tre insieme non aumenta la percentuale ma solo lo spreco.Ok adesso è più chiaro. Dal capitolo 9 si sbloccano i potenziamenti speciali che o puoi pagare in moneta (una volta upgradata tutta l'arma) oppure bypassare usando il ticket coi famosi 30 spinelli. Non ci ero ancora arrivato al capitolo 9 ed il gioco mi aveva già accennato questa cosa ma non capivo il motivo del perché avessi il coltello già al massimo e non mi sbloccava il potenziamento speciale : non ero al capitolo 9
Mi spiegate un'altra roba? È possibile ottenere TUTTI i ciondoli per la valigetta in una sola run? Ieri avevo 6 monete d'oro le ho usate 2 volte e mi ha dato trinket comuni
Poi invece con 3 argento mi ha dato uno raro. Secondo voi va a cu** o pesca da una pool predeterminata?
In una sola run hai la possibilità di riceve tutti i gettoni premi, ma non bastano per tutti i ciondoli, bisogna fare altre newgame+ per riuscirci.