IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,208
- Punteggio
- 168
Prova ad aumentare ancora le Textures Quality.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fatto, niente da fareProva ad aumentare ancora le Textures Quality.
Che risoluzione? Che scheda? Monitir 1080p, 1440p o 2160p? Sembra faccia fatica a caricare le texture. Che cpu hai? Installato su ssd M2 o ssd ? Puoi provare adxaumentare la qualità oltre il 100% ma secondo me non è quello. Però ti fa capire se il problema è altrove.Già fatto, niente da fare
Scheda video: msi geforce GTX 1660 SUPER VENTUS, monitor 1080p, cpu: Intel i5-10400F, 2,90 ghz, penso ssd, no ma non è la qualità, sta già al 100%Che risoluzione? Che scheda? Monitir 1080p, 1440p o 2160p? Sembra faccia fatica a caricare le texture. Che cpu hai? Installato su ssd M2 o ssd ? Puoi provare adxaumentare la qualità oltre il 100% ma secondo me non è quello. Però ti fa capire se il problema è altrove.
Credo che dovresti rivalutare il setting grafico. La gtx 1660 fa quello che può con questi nuovi tripla A, anche se in 2080pScheda video: msi geforce GTX 1660 SUPER VENTUS, monitor 1080p, cpu: Intel i5-10400F, 2,90 ghz, penso ssd, no ma non è la qualità, sta già al 100%
"penso ssd" è un problema pensi o è un ssd?Scheda video: msi geforce GTX 1660 SUPER VENTUS, monitor 1080p, cpu: Intel i5-10400F, 2,90 ghz, penso ssd, no ma non è la qualità, sta già al 100%
Graficamente Re4 non è un miracolo, anzi è il classico gioco cross gen, creato con un motore grafico che deve far girare i giochi anche su quella penosa ps4/xbox one.Ma è strano perché con nessun tripla A mi ha mai fatto questi problemi, neanche con gli altri RE
Se ha installato su HDD, ha un biglietto per l'inferno in prima classe.Credo non sia sicuro se ha ssd oppure hd classico con disco
No no, è un ssd"penso ssd" è un problema pensi o è un ssd?
Hai aggiornato i driver della gpu all'ultima versione? Nvidia ha rilasciato driver specifici per questo gioco. Inoltre se riesci posta uno screen di tutti i settaggio grafici che hai impostato così gli diamo un'occhiata e vediamo se c'è qualcosa di strano.No no, è un ssd
I driver li ho già aggiornati, ora non sono a casa, appena torno mando lo screenHai aggiornato i driver della gpu all'ultima versione? Nvidia ha rilasciato driver specifici per questo gioco. Inoltre se riesci posta uno screen di tutti i settaggio grafici che hai impostato così gli diamo un'occhiata e vediamo se c'è qualcosa di strano.
Ho provato in tutti i modi ma nienteHai aggiornato i driver della gpu all'ultima versione? Nvidia ha rilasciato driver specifici per questo gioco. Inoltre se riesci posta uno screen di tutti i settaggio grafici che hai impostato così gli diamo un'occhiata e vediamo se c'è qualcosa di strano.
non mi sono mai lamentato della grafica e di alcune texture sgranate, il fatto e' che tutte le texture dei muri pavimenti etc.. continuano a cambiare qualita', per esempio nella foto che ho mandato, il pavimento non era sgranato, dopo circa 5 sec e' diventato cosi, e dopo un tot tornava normale e continuava sempre cosi all'infinito, e non valeva solo per il pavimento ma per qualunque texture, non so proprio come spiegarloGraficamente Re4 non è un miracolo, anzi è il classico gioco cross gen, creato con un motore grafico che deve far girare i giochi anche su quella penosa ps4/xbox one.
Detto questo, graficamente non è chi sa cosa, se poi non hai le texture al max mi sembra ovvio che spesso le vedi a bassa risoluzione. Io le ho al max e ogni tanto mi capita di vedere qualche texture trascurata dal team di sviluppo, oso immagine a settaggi più bassi.
Resident evil 4 remake è una rivisitazione di un capolavoro che all'epoca ha cambiato per sempre il genere action/horror, tanto da aver ispirato altri grandi classici come Dead Space e compagnia bella.
Il remake è fatto talmente bene, che a parer mio prende tutto il meglio di RE4 originale e lo porta all'eccellenza, andando a limare tutti i vecchi difetti. Io sono a 21 ore di gioco e ancora non l'ho finito, la mia più grande paura erano gli ultimi capitoli dove nell'originale si passava da Survival horror a Action/arcade, alla RE5 per intenderci, invece nel remake questo difetto è stato eliminato. Godetevi il gioco e pensate meno alle cavolate.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se ha installato su HDD, ha un biglietto per l'inferno in prima classe.
perdonami e' su un hdd, ricordavo male, ma il fatto e' che tutti i giochi che ho stanno sull'hdd ma non hanno mai avuto problemi similiControlla se usi un ssd o un hard disk meccanico.