UFFICIALE Resident Evil 4 Remake

Pubblicità
A me funziona, forse hai una versione vecchia.
Si ma non paleozzoica. Comunque ho installato la 4.6.4. Provo e vediamo se funziona. Comunque provato su oled è pazzesco. Con il black stabilizer a 4 è fantastico. Con qualità a 120% gura su 80 fos tutto Max con RT max

Si ma non paleozzoica. Comunque ho installato la 4.6.4. Provo e vediamo se funziona. Comunque provato su oled è pazzesco. Con il black stabilizer a 4 è fantastico. Con qualità a 120% gura su 80 fos tutto Max con RT max
beh il ray tracing in questo gioco è come se non ci fosse in realtà la struttura propio del gioco non è fatta per avere un reale beneficio tangibile da effetti in RT

Significa che in pratica attivare il RT all'atto pratico non fa differenza perchè è applicato sui riflessi diretti e quelle zone che usano questo effetto sono pochissime, non ci sono praticamente mai

E' un RT "di facciata" si può dire

Perchè qualità a 120%??

Ma i ciondoli che ti da alla macchinetta al poligono di tiro sono random? Non ho capito come funziona. Ho provato a ricaricare la partita più volte ma mi da sempre gli stessi. Credo siano predeterminati a sto punto. Sapete quale è la migliore combinazione di gettoni?

Perchè qualità a 120%??
Boh. perchè ho notato differenze in qualità dell'immagine. Almeno su monitor 1600p, quindi poi ho lasciato così anche in 4k
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Effettivamente fa crash anche a me. Avete risolto voi?

Ultima modifica:
Mizzeca raga si è detto forse 200 volte già, disattivate sto cavolo di RT che non serve a niente! Nessun crash senza RT.
Eh si, ma a me dava crash ugualmente. Ora e ho riavviato e pare tutto ok
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque a me già mi hanno seccato al primo uomo motosega 😂

Ho appena letto una notizia dal sito multipl..yer ( non se se posso linkarlo 🤣) che è uscita una mod per utilizzare il dlss

Ah ok. Strano. Magari hai smanettato troppo con le impostazioni attivando e disattivando robe (tra cui l'RT) e bisognava appunto riavviare. Speriamo vada liscio d'ora in poi.
Comunque il RE Engine è un portento! Mai un intoppo, gira divinamente!

A che difficoltà lo stai giocando? Io ad Estremo e i nemici anche i più stupidi fanno un male boia. Comunque è fattibile, son morto giusto un paio di volte e mi pare proprio al villaggio iniziale 😅. Sono al capitolo 4 ora.

Devo ammettere che non ricordo quasi nulla dell'originale, forse perché ai tempi ero giovincello e mi scagazzavo in mano. Meglio così, in semi-blind è ancora più bello!

Ah ok. Strano. Magari hai smanettato troppo con le impostazioni attivando e disattivando robe (tra cui l'RT) e bisognava appunto riavviare. Speriamo vada liscio d'ora in poi.
Comunque il RE Engine è un portento! Mai un intoppo, gira divinamente!

A che difficoltà lo stai giocando? Io ad Estremo e i nemici anche i più stupidi fanno un male boia. Comunque è fattibile, son morto giusto un paio di volte e mi pare proprio al villaggio iniziale 😅. Sono al capitolo 4 ora.

Devo ammettere che non ricordo quasi nulla dell'originale, forse perché ai tempi ero giovincello e mi scagazzavo in mano. Meglio così, in semi-blind è ancora più bello!
difficoltà normale, si il primo villaggio è assai ostile😁
Il RE engine è ottimo, senza dlss in 4k senza RT sto sui 100 fps tutto al max con qualità video al 120%. Con RT massimo 80 fps, senza FSR

Hai per caso undervolt sulla gpu? A me causava crash su un altro gioco, può capitare che anche se su 10 giochi sei stabile su alcuni non lo sei. Comunque come diceva anche l’altro utente i crash sono da imputare principalmente al Ray Tracing, quindi se non avevi riavviato magari era ancora attiva l’impostazione.

Hai per caso undervolt sulla gpu? A me causava crash su un altro gioco, può capitare che anche se su 10 giochi sei stabile su alcuni non lo sei. Comunque come diceva anche l’altro utente i crash sono da imputare principalmente al Ray Tracing, quindi se non avevi riavviato magari era ancora attiva l’impostazione.
si infatti.

Certo che lo hanno fatto benissimo questo remake. Io che lo giocai alla prima uscita, mi sembra la prima volta. Hanno implementato l'assetto furtivo che è davvero divertente Graficamente leggero e fatto benissimo

giocando a re4 remake ho notato che le texture passavano da essere normali a sgranate e viceversa continuamente, inizialmente alzando la grafica da 1 gb a 2 gb si era diciamo fixata ma dopo un po' torno' il problema. Poi ho notato che le pietre o altri elementi ogni volta che mi avvicinavo o allontanavo cambiavano, sono dei problemi che ho solo con questo gioco e non so proprio come fare a fixarli

immagine_2023-03-27_030113991.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro