UFFICIALE Resident Evil 4 Remake

Pubblicità
Che bello, compro 1000 euro di scheda e scelgo nvidia (togliendomi un rene) anziché AMD perché ha il ray tracing e poi???! Devo giocare con RT disattivo. Mmm FANTASTICO! Only for Man 😎
Stessa cosa io, potevo prendere allo stesso prezzo della 3080 la 6900XT che in raster va decisamente meglio della 3080, ma a me interessa il Ray Tracing ed ho optato per Nvidia. Capisco che in alcuni giochi possa essere meno incisivo ma secondo me anche un rt blando vale sempre la pena attivarlo perché per quanto mi riguarda migliora sempre l'immersività di un gioco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E'solo sui riflessi diretti e non è manco fatto bene

poi parecchi video si scordano di attivare i riflessi in rastering mi sa che non è nemmeno qulla la differenza reale

In pratica è quasi 0 visto che in RE le superfici riflettenti vere e proprie sono pochissime dovrei verificare se hio tempo ma da quello che ho visto è poco e nulla
Se riesci a fare una comparazione te stesso sarebbe grandioso! Mi fido molto di più di te crime che di qualsiasi video su YouTube che si nonostante sia una testata famosa quasi quanto digital foundry però avranno sempre interessi dietro.

Stessa cosa io, potevo prendere allo stesso prezzo della 3080 la 6900XT che in raster va decisamente meglio della 3080, ma a me interessa il Ray Tracing ed ho optato per Nvidia. Capisco che in alcuni giochi possa essere meno incisivo ma secondo me anche un rt blando vale sempre la pena attivarlo perché per quanto mi riguarda migliora sempre l'immersività di un gioco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Se riesci a fare una comparazione te stesso sarebbe grandioso! Mi fido molto di più di te crime che di qualsiasi video su YouTube che si nonostante sia una testata famosa quasi quanto digital foundry però avranno sempre interessi dietro.

ci porvo ma credimi i posti in cui è possibile vedere l'effetto Rt in RE non ci sono o sono comuqnue pochissimi in questo gioco i riflessi in RT sono davvero inutili

Raga ma quel +1 nel caricatore cosa indica? Munizione extra?
Poi, valigetta che droppa più ammo o più soldi?
+1 è in canna, significa che ce il caricatore pieno + un proiettile in canna.
Sono dei bonus sotto forma di ciondoli da appendere ( max 3 ), in base al ciondolo ci sono dei bonus come per esempio la possibilità di craftare 15 proiettili pistola invece che 10 ecc.

ci porvo ma credimi i posti in cui è possibile vedere l'effetto Rt in RE non ci sono o sono comuqnue pochissimi in questo gioco i riflessi in RT sono davvero inutili
Sisi certo infatti qualsiasi dubbio ho cerco sempre confronto qui sul forum dove ormai conosco l'affidabilità e la competenza di utenti come te max ecc e quindi accetto sempre ogni vostro consiglio con sicurezza.😉

guarda fino a che non arrivi al lago effetto in RT non si vede nemmeno sulle pozzanghere

Quando si arriva al lago abbiamo questo

Con RT

Cioè l'effetto ci sta ma il gioco è strutturato in maniera tale che è apprezzabile io cosi poche situazioni che siccome a molti da problemi di crash non vale la pena attivarlo

E credimi ho ricominciato il gioco per vedere in quali situazionii vi fosse una reale differenza!

E' pochissimo il gioco proprio in se non è stato fatto per dare risalto all'effetto.

guarda fino a che non arrivi al lago effetto in RT non si vede nemmeno sulle pozzanghere

Quando si arriva al lago abbiamo questo

Con RT

Cioè l'effetto ci sta ma il gioco è strutturato in maniera tale che è apprezzabile io cosi poche situazioni che siccome a molti da problemi di crash non vale la pena attivarlo

E credimi ho ricominciato il gioco per vedere in quali situazionii vi fosse una reale differenza!

E' pochissimo il gioco proprio in se non è stato fatto per dare risalto all'effetto.
In primis ti ringrazio per i test. Si effettivamente gli effetti sono pochi. Speriamo comunque che risolvano i crash.😉

Scusate avete anche voi problemi con aftherburner che non applica il layout su schermo? A me Re 4 remake da questo problema e non posso monitorare fps e temp. Grazie

Allora non so il perchè.
Comunque mi sa che questo Re 4 remake me lo gioco sulla TV oled. Mi pare che l'atmosfere ci sia tutta, lo vedo bello scuro...e poi non ha il supporto 21:9 sui filmati
Se hai un oled valido, con una buona modalità gaming allora tutta la vita.

Gli dò un 10- sol perché ancora non riescono a fare dei controlli decenti per mouse e tastiera. C'è sto mouse che ci devono mettere sempre qualche smoothness di sta cippa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro