dany9107
Utente Èlite
- Reazioni
- 843
- Punteggio
- 118
Stessa cosa io, potevo prendere allo stesso prezzo della 3080 la 6900XT che in raster va decisamente meglio della 3080, ma a me interessa il Ray Tracing ed ho optato per Nvidia. Capisco che in alcuni giochi possa essere meno incisivo ma secondo me anche un rt blando vale sempre la pena attivarlo perché per quanto mi riguarda migliora sempre l'immersività di un gioco.Che bello, compro 1000 euro di scheda e scelgo nvidia (togliendomi un rene) anziché AMD perché ha il ray tracing e poi???! Devo giocare con RT disattivo. Mmm FANTASTICO! Only for Man
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se riesci a fare una comparazione te stesso sarebbe grandioso! Mi fido molto di più di te crime che di qualsiasi video su YouTube che si nonostante sia una testata famosa quasi quanto digital foundry però avranno sempre interessi dietro.E'solo sui riflessi diretti e non è manco fatto bene
poi parecchi video si scordano di attivare i riflessi in rastering mi sa che non è nemmeno qulla la differenza reale
In pratica è quasi 0 visto che in RE le superfici riflettenti vere e proprie sono pochissime dovrei verificare se hio tempo ma da quello che ho visto è poco e nulla