UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
Sei riuscito mai ad avviarlo o sempre dalla prima volta ti esce questo messaggio?
Per curiosità qual era il problema?

Credo fosse un problema della scheda video, delle volte mi usa la scheda integrata invece della dedicata e cmq ho visto che i giochi più pesanti non partivano mentre altri si con i fps bassissimi :oogle:

Ultima modifica da un moderatore:
io non so come fate voi ma a me la seconda run sta essendo difficile a normale... sarò diventato troppo vecchio ma mi sta già stressando a normale non immagino ad altri livelli di difficoltà...

peccato perchè la prima run con claire mi è piaciuta tantissimo e me la sono gustato senza difficoltà...

solo che adesso sono stato buttato un'altra volta nella centrale di polizia e sto rifacendo le stesse identiche cose di prima con l'aggravante che adesso il tyran va già in giro e io sono con la pistoletta da strapazzo senza nemmeno un'arma adeguata per i leacker.

mi chiedo, ma sto sbagliando qualcosa?
possibile che debba rifare tutte le cose che ho già fatto con claire nella stazione di polizia?

perfettamente Il Tyrant nella seconda rum con Leon é qualcosa di stressante. Figuriamoci a modalità estrema.. io ho già ricominciato tre volte. Finalmente ho passato quella zona e sono oltre la stazione

Ho giocato sia con Claire che con Leon la prima avventura, ma non riesco a risolvere questo enigma:
nelle fogne, subito sopra la funicolare, c'è un armadietto con un lucchetto a 3 lettere, la cui combinazione non sono riuscita a trovarla da nessuna parte… qualcuno sa dove si possa trovare?

Qui sotto la info
ci dovrebbe essere una scritta in un documento dove ti indica che la combinazione provvisoria é scritta con un cassetto nel lato dx della cassaforte.
Quindi avvicinati nella cassaforte e su lato destro la troverai incisa

sono arrivato al parcheggio finalmente dopo aver trovato i 3 medaglioni (sono alla seconda run)
sono arrivato fino al quadro elettrico dove mancano 2 componenti elettrici uno l'ho preso, l'altro invece devo andarlo a prendere dove sta la torre dell'orologio. come faccio a tornare alla stazione? sono senza munizioni finite tutte tra il primo boss della seconda run e i vari cani che mi inseguivano...
ho finito le munizioni e la stazione è piena di zombie, non capisco...

sono arrivato al parcheggio finalmente dopo aver trovato i 3 medaglioni (sono alla seconda run)
sono arrivato fino al quadro elettrico dove mancano 2 componenti elettrici uno l'ho preso, l'altro invece devo andarlo a prendere dove sta la torre dell'orologio. come faccio a tornare alla stazione? sono senza munizioni finite tutte tra il primo boss della seconda run e i vari cani che mi inseguivano...
ho finito le munizioni e la stazione è piena di zombie, non capisco...
Devi attivare ascensore per tornare in centrale

Devi attivare ascensore per tornare in centrale

in centrale ci sono tornato ma non ho munizioni è pieno di zombie e non ho ancora preso il crick per andare alla torre dell'orologio...
non so come muovermi senza munizioni, ci sono dei passaggi dove ci sono 2 o 3 zombie con un leacker non posso nemmeno evitarli.

Proprio per questo step, che penso sia il più difficile di tutti ho riavviato il gioco 2 volte. Quello che rompe le palle é il Tyrant. Alla torre Dell orologio per trovare il secondo chip si ci accede
dalla libreria, trova il pezzo mancante per fare funzionare il cric che si trova sempre dal lato sx del primo piano, che adesso é accessibile tramite la chiave che hai trovato

Qualcuno invece mi sa dove trovare il tesoro che viene indicato in una fotografia?

Non hai bombe a mano per gli zombi? Il leeker puoi evitarlo senza sparare.

Ai piani superiori puoi arrivarci per percorsi diversi

Al piano superiore solo tramite la biblioteca inizialmente. Perché l altro ingresso é chiuso dal lato opposto e si sblocca dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro