Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica la seconda run ti fa vedere cosa ha fatto l'altro personaggio nel frattempo. Per spiegarla come se fossi un bimbo di 8 anni... Se tu giochi con Leon alla prima run, subito all'inizio del gioco Leon e Claire si dividono appena prima della centrale di polizia. Nella seconda run, tu impersonifichi Claire e segui le sue vicende di quando si è separata. Naturalmente poi ti capiterà inevitabilmente di venire a contatto con molte aree che ha visitato pure Leon a suo tempo. Ma di diverso hai che i puzzle e oggetti fondamentali sono stati stravolti e messi in aree differenti. Stessa cosa per i nemici che si possono presentare molto prima rispetto alla run precedente, o essere diversi da quelli incontrati. Inoltre con Leon certe aree del mondo ti sono precluse di visitarle, tipo una piccola sezione all'interno della centrale di polizia per citarne una a caso) mentre puoi visitarle tranquillamente con Claire. Inoltre nella seconda run cambia il finale e diventa più esaustivo. Quello che viene considerato il vero finale del gioco.
ieri il mio miglior amico lo ha iniziato per la quinta volta per farlo in estrema e fidatevi su discord erano solo bestemmie per la difficoltà del gioco ahahah quindi anche io penso che uno dei due o un super pro o un bugiardo :P
ieri il mio miglior amico lo ha iniziato per la quinta volta per farlo in estrema e fidatevi su discord erano solo bestemmie per la difficoltà del gioco ahahah quindi anche io penso che uno dei due o un super pro o un bugiardo :P
Sento puzza di trainer
le differenze ci sono in quanto alcune cose sono legate ai personaggi e non agli scenari, ad esempio con Claire hai un personaggio secondario che segue un certo percorso mentre con Leon un altro.. Quindi per rispondere più precisamente si Leon A e Claire A hanno differenze anche se sono entrambe prime runOk supponiamo
Leon 1 e Claire 2
poi
Claire 1 e Leon 2
C'è differenza tra il percorso che compirà Leon da quello che compirà Claire se usati entrambi per la prima run?
ahah sto male pensare addirittura a cheat per un gioco in singolo... non mi reputo assolutamente un bravo giocatore ma sono un fan della saga e le difficoltà di questo remake sono ridicole soprattutto per il nuovo stile di gioco. Basta non sparare a pazzo non è che ci voglia tanto... i boss hanno schemi fissi una volta che capisci come schivare i 3 pattern d'attacco diventano demenziali per il resto sinceramente mi interessa poco che mi crediate o meno io sto a posto con la coscienza vi dico solo le mie impressioni e questo remake che per quanto mi riguarda è un capolavoro pecca solo in una cosa e cioè in difficoltà passa la prima run quando è tutto nuovo è perfetto ma una volta che "conosci il gioco" diventa tutto troppo facile e mi sembra davvero strano che lo sia solo per me
--- i due messaggi sono stati uniti ---
le differenze ci sono in quanto alcune cose sono legate ai personaggi e non agli scenari, ad esempio con Claire hai un personaggio secondario che segue un certo percorso mentre con Leon un altro.. Quindi per rispondere più precisamente si Leon A e Claire A hanno differenze anche se sono entrambe prime run
Ni, in teoria una run completa è Scenario A e scenario B sbloccando così il "vero finale" pero nelle restanti due run ci sono collezionabili unici ,armi (nelle run B trovi subito un arma diversa a seconda dei due personaggi) ecc diciamo che le 4 run ti servono se vuoi completare il gioco al 100% raccogliendo tutto leggendo tutto ecc ecc, ai fini della trama dovrebbero bastarne 2 una A e una B (te lo saprò dire con certezza assoluta appena finisco l'ultima delle 4 run con leon B che sto facendo)ma quindi per vedere "una run completa" dovrei finirlo 4 volte?
Piú che altro mi sembrava strano che a difficoltà estrema eri riuscito a fare l achievement in cui non ti devi mai curare.ahah sto male pensare addirittura a cheat per un gioco in singolo... non mi reputo assolutamente un bravo giocatore ma sono un fan della saga e le difficoltà di questo remake sono ridicole soprattutto per il nuovo stile di gioco. Basta non sparare a pazzo non è che ci voglia tanto... i boss hanno schemi fissi una volta che capisci come schivare i 3 pattern d'attacco diventano demenziali per il resto sinceramente mi interessa poco che mi crediate o meno io sto a posto con la coscienza vi dico solo le mie impressioni e questo remake che per quanto mi riguarda è un capolavoro pecca solo in una cosa e cioè in difficoltà passa la prima run quando è tutto nuovo è perfetto ma una volta che "conosci il gioco" diventa tutto troppo facile e mi sembra davvero strano che lo sia solo per me
--- i due messaggi sono stati uniti ---
le differenze ci sono in quanto alcune cose sono legate ai personaggi e non agli scenari, ad esempio con Claire hai un personaggio secondario che segue un certo percorso mentre con Leon un altro.. Quindi per rispondere più precisamente si Leon A e Claire A hanno differenze anche se sono entrambe prime run
Mi fa piacere che inizi a fidarti anche se mi suona molto come presa per il..Piú che altro mi sembrava strano che a difficoltà estrema eri riuscito a fare l achievement in cui non ti devi mai curare.
Ma mi fido
Ti sfugge qualche meccanica del gioco ;)Se la difficoltà é demenziale. Allora viviamo in un mondo di dementi....
Il problema non sono i boss, ma l impossibilità di curarsi o le munizioni quando ti trovi circondato da zombie dietro e avanti in corridoi stretti. Quindi forse presumo che tu hai cominciato a volare ;D