Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio per questo step, che penso sia il più difficile di tutti ho riavviato il gioco 2 volte. Quello che rompe le palle é il Tyrant. Alla torre Dell orologio per trovare il secondo chip si ci accededalla libreria, trova il pezzo mancante per fare funzionare il cric che si trova sempre dal lato sx del primo piano, che adesso é accessibile tramite la chiave che hai trovato
Qualcuno invece mi sa dove trovare il tesoro che viene indicato in una fotografia?
La manovella dipende. Con Claire non la puoi prendere. Tantomeno la chiave.
Tiragli il mouse :lol::lol:Qualcuno mi aiuta con il boss finale in modalità estrema con Leon?
O mi finiscono le munizioni o muoio..
Ho ripetuto per 2 ore i 7 minuti del salvataggio. Le ho provate tutte.
Guarda, ti do ragione perché ad estremo è fattibile, molto fattibile. Certo non curarsi mai è da fenomeni veri, l'unica vera difficoltà ad estremo è che psicologicamente data la sua natura horror (parlo da un mio punto di vista) è distruttivo dato gli inchiostri limitati per salvare. Siccome anche a me piace giocare all'ultimo livello di difficoltà in questo caso ho scelto la normale perché , in nottata, mi rende già difficile e esasperante per la tensione percepita anche a normale, figuriamoci ad estremo.ahah sto male pensare addirittura a cheat per un gioco in singolo... non mi reputo assolutamente un bravo giocatore ma sono un fan della saga e le difficoltà di questo remake sono ridicole soprattutto per il nuovo stile di gioco. Basta non sparare a pazzo non è che ci voglia tanto... i boss hanno schemi fissi una volta che capisci come schivare i 3 pattern d'attacco diventano demenziali per il resto sinceramente mi interessa poco che mi crediate o meno io sto a posto con la coscienza vi dico solo le mie impressioni e questo remake che per quanto mi riguarda è un capolavoro pecca solo in una cosa e cioè in difficoltà passa la prima run quando è tutto nuovo è perfetto ma una volta che "conosci il gioco" diventa tutto troppo facile e mi sembra davvero strano che lo sia solo per me
--- i due messaggi sono stati uniti ---
le differenze ci sono in quanto alcune cose sono legate ai personaggi e non agli scenari, ad esempio con Claire hai un personaggio secondario che segue un certo percorso mentre con Leon un altro.. Quindi per rispondere più precisamente si Leon A e Claire A hanno differenze anche se sono entrambe prime run
Comunque c'è una certa boss fight dove c'è il container che mi sorprende come si riesca a fare senza essere colpiti...mi sembra un po' a fortuna (ok la tempistica ma bisogna fare combaciare due azioni contemporaneamente , se il boss è in corsa e siamo posizionati male siamo fottuti).Ti sfugge qualche meccanica del gioco ;)
Se trovi problematico essere senza colpi o cure con tanti zombi intorno ti sconsiglio vivamente la modalità Tofu li si che la difficoltà si sente, provare per credere :asd:
Ovviamente mi ripeto.. la run a estremo senza mai curarmi l'ho fatta come terza run, conoscevo già abbondantemente il gioco e i boss per non parlare del fatto che ho dovuto ricaricare non poche volte arrivato a circa metà gioco per semplici distrazioni (la prima metà è molto easy), per quanto riguarda il boss a dirti la verità quello è il boss che ho trovato più semplice una volta capito il trucco l'ho fatto facendo in modo di sbloccare la sfida di farlo usando solo 1 volta il container:Guarda, ti do ragione perché ad estremo è fattibile, molto fattibile. Certo non curarsi mai è da fenomeni veri, l'unica vera difficoltà ad estremo è che psicologicamente data la sua natura horror (parlo da un mio punto di vista) è distruttivo dato gli inchiostri limitati per salvare. Siccome anche a me piace giocare all'ultimo livello di difficoltà in questo caso ho scelto la normale perché , in nottata, mi rende già difficile e esasperante per la tensione percepita anche a normale, figuriamoci ad estremo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque c'è una certa boss fight dove c'è il container che mi sorprende come si riesca a fare senza essere colpiti...mi sembra un po' a fortuna (ok la tempistica ma bisogna fare combaciare due azioni contemporaneamente , se il boss è in corsa e siamo posizionati male siamo fottuti).
Estrema?Finita prima run con Claire, grado C