UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
io gioco con Claire A e sono rimasto bloccato perché non ho trovato lo spinotto dell'alfiere. E manco la guida di Tomshw dice dov'è.

Io ho iniziato la modalità extra del soldato. Finalmente armi anche nelle mutande. Sinceramente non so cosa sia e non so quanto duri. Qualcuno ha completato questa modalità?

Io ho iniziato la modalità extra del soldato. Finalmente armi anche nelle mutande. Sinceramente non so cosa sia e non so quanto duri. Qualcuno ha completato questa modalità?
Nel gioco originale la run con hunk/tofu era una corza contro il tempo, avevi un timer e non potevi salvare se non ricordo male. Io questa modalità l'ho sbloccata ma ancora non ci ho giocato, prima voglio finire tutti i scenari con ambedue i protagonisti

Qua non c é un timer, é un cronometro che ti indica in quanto tempo riesci a completare il percorso. Non é possibile selezionare difficoltà.

Fammi uno screenshots dei piani delle fogne. Ti dico dove stanno

ecco gli screenshot dei tre piani. Come vedi mi manca soltanto l'alfiere e non so dove cavolo sia. Lascia perdere il fucile elettrico, perché ho commesso l'errore irreversibile di non andare direttamente ad inserire il re nella presa giusta, e quindi sono rimasto bloccato fuori.

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    68.6 KB · Visualizzazioni: 35
  • 2.webp
    2.webp
    72.3 KB · Visualizzazioni: 36
  • 3.webp
    3.webp
    62.1 KB · Visualizzazioni: 39
Ultima modifica:
immagini

Allegati

• 1549775799186.webp
    1549775799186.webp
    25 KB · Visualizzazioni: 65
  • 1549775880950.webp
    1549775880950.webp
    21.9 KB · Visualizzazioni: 53
Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito la seconda run del gioco.
Che dire un bel gioco ma niente che lo possa avvicinare ad un capolavoro come molti dicono.

Alla fine il vero gioco dura circa otto ore, la seconda run è solo una scopiazzatura piena di back tracking e di ripetizioni di cose già fatte incastrate malissimo con la prima run.
Non ha senso sconfiggere lo stesso boss nello stesso modo con due personaggi diversi che in teoria stanno affrontando la stessa avventura nello stesso momento

Enigmi duplicati, boss duplicati, insomma per me è un bel gioco ma un sette è più che sufficiente altro che nove come molte testate giornalistiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro