UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
Ti sfugge qualche meccanica del gioco ;)
Se trovi problematico essere senza colpi o cure con tanti zombi intorno ti sconsiglio vivamente la modalità Tofu li si che la difficoltà si sente, provare per credere :asd:
Non é ne il primo gioco ne il primo resident evil che gioco....per capire la meccanica del gioco, che non é complessa, non ci vuole un premio Nobel.
Il gioco ad estremo é estremo..
Come la maggior parte lo esprimono.

Se poi vuoi vantarti delle tue capacità sminuendo gli altri questo é un altro discorso e mi fa pensare che hai molti anni in meno di me

Non é ne il primo gioco ne il primo resident evil che gioco....per capire la meccanica del gioco, che non é complessa, non ci vuole un premio Nobel.
Il gioco ad estremo é estremo..
Come la maggior parte lo esprimono.

Se poi vuoi vantarti delle tue capacità sminuendo gli altri questo é un altro discorso e mi fa pensare che hai molti anni in meno di me

Non cerco di sminuire nessuno anzi cercavo di darti un consiglio e ti chiedo scusa se ho lasciato intendere questo non era mia intenzione, tornando al discorso se questo non è il tuo primo resident evil sperando che hai giocato i veri Re, questo non riesco a farmelo sembrare così complesso come lo dipingete, Nemesis alla massima difficoltà facendo run solo con il coltello.. quello per me era difficile poi oh ognuno ha i propri pareri
per quanto riguarda la differenza di età che ci sia o meno non vedo che c'entri è il solito discorso di chi si sente offeso dopo aver messo in dubbio le cose altrui.. detto questo ti saluto e la finisco qua buon proseguimento di gioco e goditelo

la prima run mi ha richiesto 7 ore 30 con Claire a difficoltà media. quanto mi richiederà la seconda run con Leon alla stessa difficoltà?

Qualcuno mi spiega cosa è sto tyrant? Ma non lo potete ammazza?
Il Tyrant è il risultato di diversi esperimenti genetici della Umbrella Corporation utilizzando varianti del virus T sul corpo umano e studiando possibili mutazioni ed evoluzioni. Questo qua sotto è quello che incontrerai per primo nel gioco. E' il modello T-00 o "Mr X" per gli amici, soprannome datogli da Claire Redfield. Non può essere ucciso se non a fine gioco. Ma può essere fermato temporaneamente per una trentina di secondi sparandogli una decina di colpi di pistola in testa (vedi che si accascia per terra). Se si gioca in una modalità dove i proiettili sono scarsi, è sempre meglio cercare di evitarlo e non sprecare colpi. I colpi li sprechi se per sbaglio ti sei messo in un vicolo cieco e lui ti viene addosso. E' un tyrant molto aggressivo e molto pericoloso. Una sua presa, almeno a difficoltà estrema, risulta game over. Nel senso che ti accoppa. Un pugno generalmente ti manda in fin di vita. Se riesci a far perdere le tue tracce, inizia a gironzolare in giro per cercarti. E' attratto dai tuo rumori. Se riesci a scappare da lui in via temporanea e magari ti trovi uno zombi davanti e gli spari, il rumore dello sparo è sufficiente a far in modo che il Tyrant individui la tua posizione all'interno dell'edificio e di consequenza rusha per venirti a cercare.

Capisci la posizione del Tyrant dal rumore potente dei passi quando cammina o corre.

Il tyrant in certe aree della centrale non può entrare. Tipo quelle in cui hai la macchina da scrivere (non quella dell'atrio) e poche altre oltre a quelle.

Un achievement lo sblocchi sparandogli al cappello e facendolo cadere per terra.

1549305459925.webp

Ultima modifica:
Il Tyrant è il risultato di diversi esperimenti genetici della Umbrella Corporation utilizzando varianti del virus T sul corpo umano e studiando possibili mutazioni ed evoluzioni. Questo qua sotto è quello che incontrerai per primo nel gioco. E' il modello T-00 o "Mr X" per gli amici, soprannome datogli da Claire Redfield. Non può essere ucciso se non a fine gioco. Ma può essere fermato temporaneamente per una trentina di secondi sparandogli una decina di colpi di pistola in testa (vedi che si accascia per terra). Se si gioca in una modalità dove i proiettili sono scarsi, è sempre meglio cercare di evitarlo e non sprecare colpi. I colpi li sprechi se per sbaglio ti sei messo in un vicolo cieco e lui ti viene addosso. E' un tyrant molto aggressivo e molto pericoloso. Una sua presa, almeno a difficoltà estrema, risulta game over. Nel senso che ti accoppa. Un pugno generalmente ti manda in fin di vita. Se riesci a far perdere le tue tracce, inizia a gironzolare in giro per cercarti. E' attratto dai tuo rumori. Se riesci a scappare da lui in via temporanea e magari ti trovi uno zombi davanti e gli spari, il rumore dello sparo è sufficiente a far in modo che il Tyrant individui la tua posizione all'interno dell'edificio e di consequenza rusha per venirti a cercare.

Capisci la posizione del Tyrant dal rumore potente dei passi quando cammina o corre.

Il tyrant in certe aree della centrale non può entrare. Tipo quelle in cui hai la macchina da scrivere (non quella dell'atrio) e poche altre oltre a quelle.

Un achievement lo sblocchi sparandogli al cappello e facendolo cadere per terra.

Visualizza allegato 326439

madonna che ansia :look:
tipo alien isolation

@Feitan LoL ma sei un bot zio? :boh: :lol::lol: scherzo ovviamente!

Ti faccio i miei più sentiti complimenti invece, se davvero hai fatto tutte ste robe ed hai sbloccato tutti quelli achievement ;)

Comunque io ho finito claire b a normale e ciò messo 5 ore e spicci. Appena posso incomincio claire a :D

@Skills07 che panico i due tyrant LoL fortuna che gioco a normale :hihi:

@Feitan LoL ma sei un bot zio? :boh: :lol::lol: scherzo ovviamente!

Ti faccio i miei più sentiti complimenti invece, se davvero hai fatto tutte ste robe ed hai sbloccato tutti quelli achievement ;)

Comunque io ho finito claire b a normale e ciò messo 5 ore e spicci. Appena posso incomincio claire a :D

@Skills07 che panico i due tyrant LoL fortuna che gioco a normale :hihi:
Sono solo un fan medio della saga che aspetta già adesso il remake del suo capitolo preferito: il 3 Nemesis:rock: a parte nel 5 che purtroppo non sono riuscito a farmelo piacere, ho sempre provato a fare tutte le sfide per sbloccare le piccole chicche che questo gioco concede e devo dire che meritano tutte (dopotutto è forse la prima saga che da piccolo mi ha appassionato e si sa certe cose te le porti dietro) :asd:
Se hai tempo e voglia sono piccole cose che fanno da contorno a un gran gioco rendendolo ancora più bello (tranne in quest'ultimo remake la sfida di completare una run con massimo un tot di passi.. quella la trovo frustrante:muro:)

Ciao, ho un problema con il gioco. Ogni volta che provo ad avviarlo steam me lo apre in finestra e subito dopo mi da "errore applicazione terminata in modo irreversibile" una roba del genere. Ho provato a riparare i file ma non dava nessun problema, ho provato a scaricarlo più volte volte ma niente, ho fatto scansione completa dell'antivirus ma non ha trovato niente, boh io non so più cosa fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro