- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Non fare il barbone. Dubito che scenda di prezzo dopo 3 giorni che é uscito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmh...quindi le 9/10 ore per la campagna non sono veritiere? Peccato...ho paura di finirlo troppo presto. Purtroppo prima o poi finirà , e questo mi deprime :(Io lo sto facendo da poco. Da quanto ho capito rispetto al primo scenario dovrebbe essere la metà. Insomma ci sono nuove zone, nuove armi, e scene tagliate rispetto alla prima volta che ho giocato con Claire. Ora sono con Leon.
Cmq non posso più sentire la musica di quando si avvicina quel tizio con l impermeabile
Uccidi quelli che non puoi evitare. Evita gli altri. Pianta le tavole di legno alle finestre appena le trovi, perché meno finestre aperte meno nemici che entrano anche in seguito
Nessun problema per i Save. Vedrai che sono ben posizionati. Salva sempre , esplora, torna indietro , salva e ritorna sul tuo percorso. Non fare mai tragitti lunghi.io finora ho killato tutte le creature . Con colpi sempre precisi alla testa a difficoltà standard mi sono trovato sempre con un rapporto di munizioni e uccisioni 1:1, significa che il mio inventario è sempre scarso ma mi sono trovato raramente ad affrontare una creatura con nessuna munizione. Le piante invece sono in abbondanza: più che poliziotto in effetti mi sento un medico :)riguardo ai savegame come li gestisco?
la stazione di polizia mi sembra grande e l'unico punto di salvataggio che vedo è quello all'ingresso...
non vorrei girare la stazione per un'ora morire e ritrovarmi a dover fare tutto da capo... come funzionano i savegame o meglio, qual è il miglior modo per approcciarli?
riguardo ai savegame come li gestisco?
la stazione di polizia mi sembra grande e l'unico punto di salvataggio che vedo è quello all'ingresso...
non vorrei girare la stazione per un'ora morire e ritrovarmi a dover fare tutto da capo... come funzionano i savegame o meglio, qual è il miglior modo per approcciarli?
Cmq il gioco bilanciato male, ovvero le risorse sono bilanciate male e assenti nella modalità estrema che lo fanno diventare un Po assurdo.
Con la seconda rum con Leon, l unica cosa che trovo a bizzeffe sono i rullino, ma erbe e munizioni sono ridicoli...
Anche scappando dagli zombie ti ritrovi in casi in cui hai il mastino alle spalle e di fronte altre due specie di zombie, quindi che si fa si vola? Se usi le munizioni poi ti ritrovi più di una volta con i cani alle spalle e senza un proiettile..
Per me invece è perfetto il discorso munizioni, ho finito 3 run a estremo per la precisione Leon A, Claire B , Claire A e ora ho iniziato con Leon B. Munizioni e cure a mio parere giuste per la modalità anzi fin troppe cure, ho fatto la run Claire A senza mai curarmi come obbiettivo per una sfida e mettendo da parte tutte le cure sono rimasto stupito, vi si riempie il baule da quante ce ne sono :asd: