UFFICIALE Resident Evil 2 (2019)

Pubblicità
Finito il gioco a difficoltà media con Claire, 51 salvataggi :D, 10 ore 15 minuti.. mi ha dato grado C

Adesso ho cominciato con Leon fa Nuova storia. Quindi si viene catapultati in una zona diversa con equipaggiamento anche diverso.
Sto facendo in estrema.. vediamo

Se invece avessi scelto sempre con Leon storia e non nuova storia se non ho capito male ricominciava l avventura come il primo personaggio che avevo scelto solo nei panni di leon

Finito il gioco a difficoltà media con Claire, 51 salvataggi :D, 10 ore 15 minuti.. mi ha dato grado C

Adesso ho cominciato con Leon fa Nuova storia. Quindi si viene catapultati in una zona diversa con equipaggiamento anche diverso.
Sto facendo in estrema.. vediamo

Se invece avessi scelto sempre con Leon storia e non nuova storia se non ho capito male ricominciava l avventura come il primo personaggio che avevo scelto solo nei panni di leon
Si ma i personaggi secondari come alcune altre cose sono legate al personaggio scelto e non allo scenario quindi qualche differenza c'è sempre ovviamente

Ciao ragazzi, lo sto giocando su PS4 pro con Leon, sono a circa 4 ore di gioco e devo dire che la difficoltà anche a standard è impegnativa: le munizioni con il contagocce, le erbe curative invece parecchie. Credo che dovrò proseguire scappando non avendo più pallottole. Avrei preferito bilanciassero meglio munizioni e erbe. Meno erbe e piu munizioni.

Nelle fogne ho trovato un rullino.

Qualcuno sa dirmi se devo fare backtracking fino alla centrale di polizia alla camera oscura o se nei laboratori trovo una camera oscura pure li?

Nelle fogne ho trovato un rullino.

Qualcuno sa dirmi se devo fare backtracking fino alla centrale di polizia alla camera oscura o se nei laboratori trovo una camera oscura pure li?

Nelle fogne se le esplori bene troverai un collegamento che ti porta all atrio centrale della stazione di polizia ;) l unico posto dove poter sviluppare i rullini è la camera oscura all'interno della stazione

Per chi gioca in hdr: anche a voi la resa è pessima?io l'ho disattivato; in hdr è tutto slavato soprattutto nelle zone buie. Senza hdr in nero è NERO e non grigio. Almeno su OLED LG C8. Qualcuno mi sa dire (sono con Leon) appena incontrato il Tyrant (c'è solo la scena del braccio...giusto per non spoilerare...) a che punto dell'avventura sono arrivato? Meta'?

L HDR per lo più é sempre stato qualcosa più prettamente pubblicitario che altro. Anche nelle Tv di 1000 e passa euro a mio avviso HDR fa cagare, per il semplice fatto che aumenta ai livelli estremi il contrasto e di conseguenza, colori chiari, più luminosità, aliasing e addio neri.

Io sia nel pc che in ps4 pro tenuto sempre disattivato

L HDR per lo più é sempre stato qualcosa più prettamente pubblicitario che altro. Anche nelle Tv di 1000 e passa euro a mio avviso HDR fa cagare, per il semplice fatto che aumenta ai livelli estremi il contrasto e di conseguenza, colori chiari, più luminosità, aliasing e addio neri.

Io sia nel pc che in ps4 pro tenuto sempre disattivato
Grazie per la risposta, comunque c'è qualcosa di PROFONDAMENTE sbagliato nel filtro: non è possibile che su PS4 pro con hdr attivo, oltre ai neri "grigi", le fonti di luce concentrate (torce elettriche, fuochi, spie luminose, lampadine, ecc) risultino più SPENTE che con filtro disattivato.

Credo le due immagini parlino chiaro (tra l'altro quel banding a sinistra è invisibile con hdr spento, mentre si nota con hdr attivo)

Allegati

• IMG_20190131_195610.webp
    IMG_20190131_195610.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 33
  • IMG_20190131_195548.webp
    IMG_20190131_195548.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 49
Ma in ps4 pro stato sempre così..
Provai bf1 con hdr é faceva letteralmente schifo.

Poi re2 a livello di luminosità e contrasto é quello che é, bisogna fare diversi settaggi e mod per ottenere un risultato discreto

Ma nemmeno modificando le impostazioni secondo le guide online per migliorare l'hdr la situazione migliora, anzi, non cambia nulla. Inoltre con hdr attivo ho notato che spesso, quando killo gli zombie, prima di cadere gli zombie peccano nell'animazione (calo di FPS) sarà un caso ma con hdr spento è tutto più fluido.

PS: hai visto le differenze nelle due immagini che ho pubblicato? Scandalose.

Si ho visto. Il blb si nota di piu quando la luminosità é sparata al Max, quindi di conseguenza risulta così nella seconda foto. Mi dici il tip o di monitor?

Si ho visto. Il blb si nota di piu quando la luminosità é sparata al Max, quindi di conseguenza risulta così nella seconda foto. Mi dici il tip o di monitor?
È un OLED LG C8 65"; per quello il banding si nota si certi contenuti (nella realtà si vede molto meno, ma c'è)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domanda: lo scenario B è molto più corto del primo?

Ultima modifica:
Io lo sto facendo da poco. Da quanto ho capito rispetto al primo scenario dovrebbe essere la metà. Insomma ci sono nuove zone, nuove armi, e scene tagliate rispetto alla prima volta che ho giocato con Claire. Ora sono con Leon.

Cmq non posso più sentire la musica di quando si avvicina quel tizio con l impermeabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro