Reflex + obiettivi

Pubblicità
Dove la hai trovata a 380?

ti mando un pm

- - - Updated - - -

Non saprei fare un confronto ma vi ricordo che la macchina mi serve anche per fare i video e per iniziare non vorrei prendere fissi ma solo zoom, 2 o 3 obiettivi luminosi ovviamente e che abbraccino un po' tutte le occasioni di scatto, possibilmente senza spendere una fortuna...

Non c'è un budget, speravo di stare intorno alle 750 euro ma apprendo che con obiettivi luminosi questo non è possibile così sono salito a 1400 euro...

- - - Updated - - -

vorrei prendere qualcosa di bello, il budget non mi interessa... però non vorrei neppure buttare via i soldi in qualcosa di troppo professionale...

foto in locali notturni per lavoro (solo in futuro per ora no) e poi uso quotidiano (quando sono in vacanza oppure quando vado ad una gara di atletica), se leggi l'apertura del tread trovi quello che ti serve sapere...

Imho ti conviene spendere un po di più ora e prendere il tamron 15-50 vr visto che vuoi fare anche video lascia perdere le focali lunghe per ora, le prenderai più avanti

mi servono anche le focali lunghe... dai conte17, sbilanciati, buttami giù una configurazione di tutto rispetto!

Non c'è un budget limite, mi serve una buona reflex per fare anche video e 2 o 3 obiettivi luminosi per fotografare un po' di tutto meglio se stabilizzati dato che un oggetto lontano è difficile da fotografare specie per un principiante come me. Voglio prendere una bella macchina ma senza prendere cose esagerate, fai te.

700D
17-50 vc
70-300 vc( mi raccomando la versione sp non quella normale, la differenza è enorme)
sd 16 gb classe 10

700D
17-50 vc
70-300 vc( mi raccomando la versione sp non quella normale, la differenza è enorme)
sd 16 gb classe 10

Mi fido però come già chiesto in precedenza non c'è la possibilità di prendere un 50-70 oppure un 17-60 + 60-300 in modo da avere un range 17-300 completo e luminoso? Il totale con borsa e schedina è 1200 euro. Mi consiglieresti ancora un buon flash per fare foto in discoteche e alle feste con amici per la 700d?

50-70 E' una distanza scoperta abbastanza piccola, trovare obiettivi per coprire tutto può diventare dispendioso; sul sito della Tamron c'è un 24-70 ma costa 800 euro.

Oppure risparmiando, ma avendo obiettivi nettamente inferiori, c'è la soluzione: Canon 18-55 IS II + Canon 55-250 IS II per un totale che supera a malapena i 200€, o anche meno se li trovi in kit con la 700D :D

50-70 E' una distanza scoperta abbastanza piccola, trovare obiettivi per coprire tutto può diventare dispendioso; sul sito della Tamron c'è un 24-70 ma costa 800 euro.

Oppure risparmiando, ma avendo obiettivi nettamente inferiori, c'è la soluzione: Canon 18-55 IS II + Canon 55-250 IS II per un totale che supera a malapena i 200€, o anche meno se li trovi in kit con la 700D :D

Me li hanno sconsigliati perché fanno foto mosse e buie.

- - - Updated - - -

50-70 servirebbe per oggetti a che distanza? Perché non hanno fatto degli obiettivi di questo tipo:
17-60 e 60-300
?

E' un'idea per spillare altri soldi al consumatore oppure c'è qualche ragione (io ne vedo poche) oppure altro ancora?

A presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro