Reflex + obiettivi

Pubblicità
E' più veloce in lettura, quindi quando scarichi da SD a PC (95MB/s vs. 45MB/s); ma anche in scrittura, quindi la Reflex finisce prima di scrivere (la differenza dovrebbe essere simile a quella in lettura).

Allora prendo quella da 95MB/s. Resta il problema degli obiettivi... forse mi conviene aspettare l'uscita del 55-250 stm...

Io ho preso una "Transcend Secure Digital SDHC Class 10 UHS-I (Ultimate) 600x 16 GB", per ora (:D) funziona bene e costa solo 20€.

Per l'obiettivo, se non ti serve la Reflex subito, conviene aspettare; così puoi valutare la situazione.

Terrò presente, grazie. Alla fine della fiera comunque non la prendo la reflex o per lo meno non ora. Vorrei acquistare questo:

700d
18 55 stm
55 250 stm

ma l'ultimo non esiste ancora per cui aspetto che esca che scenda di prezzo (130 - 150 euro) e poi compro. Se va bene nel frattempo la 700d scende di prezzo e se va bene risparmio pure qualche euro per la macchina.

A presto

Terrò presente, grazie. Alla fine della fiera comunque non la prendo la reflex o per lo meno non ora. Vorrei acquistare questo:

700d
18 55 stm
55 250 stm

ma l'ultimo non esiste ancora per cui aspetto che esca che scenda di prezzo (130 - 150 euro) e poi compro. Se va bene nel frattempo la 700d scende di prezzo e se va bene risparmio pure qualche euro per la macchina.

A presto

il listino è di 390€ per quell'obiettivo... a 130-150 secondo me ci arriva tra un paio di secoli :asd:

Se aspetti che scenda così tanto (a 130-150 si trova la versione "normale" IS che è uscita da 2 anni ed è inserito nei kit), è probabile che esca una nuova tecnologia che permetterà di fare video (e anche foto) in maniera migliore :D.

L'obiettivo normale me lo avete sconsigliato, mi avete detto che è praticamente impossibile fare i video perché viene tutto mosso e rumoroso. Ho letto solo critiche!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro