Agent_Orange
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Non ho letto tutta la vicenda, quindi magari avrai già risposto a queste domande. Perchè comprare due obbiettivi subito? Secondo me ti conviene comprarne uno, POI, se ti piace e vuoi approfondire, un secondo. Il 17-50 Tamron è un buon obbiettivo, non lo possiedo ma ne ho sentito parlare bene. Non conosco il 55-250, ma che qualità speri di ottenere da un teleobbiettivo che costa 140 euro? Io non ci penserei nemmeno. Comprerei il 70-300 VC Tamron, costa di più ma è sicuramente migliore.
Questo sono consigli generici, io uso Nikon. Il flash incorporato, per Nikon, va fino a 12 m, però ricorda che è piccolino e con obbiettivi lunghi non puoi utilizzarlo perchè esce l'ombra. Non sono molto documentato sui flash, però se non ricordo male il metz 44 è un pò troppo simile all'originale come potenza, fossi in te cercherei qualcosa di migliore.
La 1100D ce l'ha un mio amico e sembra proprio un giocattolino.
Questo sono consigli generici, io uso Nikon. Il flash incorporato, per Nikon, va fino a 12 m, però ricorda che è piccolino e con obbiettivi lunghi non puoi utilizzarlo perchè esce l'ombra. Non sono molto documentato sui flash, però se non ricordo male il metz 44 è un pò troppo simile all'originale come potenza, fossi in te cercherei qualcosa di migliore.
La 1100D ce l'ha un mio amico e sembra proprio un giocattolino.