Reddit come fanno a bannare così?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sull'altro account il ban lo avrai ricevuto per un motivo. Su reddit devi combinarla bella grossa per ricevere dei ban del genere.
Viste le vastita di subreddit ed argomenti trattati

Sull'altro account il ban lo avrai ricevuto per un motivo. Su reddit devi combinarla bella grossa per ricevere dei ban del genere.
Viste le vastita di subreddit ed argomenti trattati
te l'ho detto...BAN perche' dicevano che avevo un altro account, un gatto che si morde la coda. Ho scritto da entrambi per errore, un giorno ho fatto un post da un account e poi ho fatto un altro post da un altro account.

Su reddit il multiaccount è permesso.
1724936620496.webp
Quindi qualcosa su un account lo hai fatto.. Te lo han bannato e tu ti sei registrato nuovamente, violando così il regolamento.

Su reddit il multiaccount è permesso.
Visualizza allegato 481838
Quindi qualcosa su un account lo hai fatto.. Te lo han bannato e tu ti sei registrato nuovamente, violando così il regolamento.

quindi uno puo' non ricordarsi di aver un account vecchio di anni? zio va ...mi fai il processo?
Ero venuto qui per cercare un aiuto non per venire processato :-)

Comunque lo ripeto. Sono stato bannato per aver scritto due post diversi da due account diversi senza volere. A me pare esagerato anche perche' non e' vietato avere 2 account.

continui a dire cose diverse però, prima dici che trollavi, poi a me avevi detto che ormai è difficile avere una discussione online etc, ora dici che erano gli altri a trollare, poi non si capisce perchè ti hanno bannato, ora dici che era un account vecchio di anni, poi scrivi post da account diversi senza volerlo (allora se scrivi non ti hanno bannato) boh, io non capisco

Comunque lo ripeto. Sono stato bannato per aver scritto due post diversi da due account diversi senza volere. A me pare esagerato anche perche' non e' vietato avere 2 account.
continui a dire cose diverse però, prima dici che trollavi, poi a me avevi detto che ormai è difficile avere una discussione online etc, ora dici che erano gli altri a trollare, poi non si capisce perchè ti hanno bannato, ora dici che era un account vecchio di anni, poi scrivi post da account diversi senza volerlo (allora se scrivi non ti hanno bannato) boh, io non capisco

rileggi bene. Comunque una volta che lo sai esttamente come sono andate le cose puoi fare qualcosa? chiedo...

Se cerchi ci sono tanti che hanno avuto un problema simile al mio:
Tornando al discorso di Biwarde, come mai quando clicco su qualsiasi campo da compilare appare questo? e' veramente una rottura perche' mi copre quello che c'e' dietro...

1724957573162.webp

Non hai ancora detto cosa hai fatto TU in primis per essere stato bannato.
Sapere la cronistoria degli eventi renderebbe le cose più chiare

Proprio un bel esempio hai preso in tua difese eh? ma lo hai letto cosa ha fatto quello???
voi avete le prove che lui sia dalla parte del torto? Io non le ho.

Non hai ancora detto cosa hai fatto TU in primis per essere stato bannato.
Sapere la cronistoria degli eventi renderebbe le cose più chiare
l'ho gia' spiegato almeno 3 volte....

No, hai scritto sempre cose diverse

negli ultimi post ho spiegato esattamente come sono andate le cose.

no no nessun troll...io avevo un vecchio account associato ad una vecchia mail...non ricordavo nemmeno di averlo. Poi quando ne ho creato uno nuovo e ho iniziato ad usarlo mi hanno bannato. A quel punto volevo entrare per poter scrivere qualcosa e chiedere motivazioni in quanto a tutti i ticket aperti non hanno MAI risposto...cosi' ne ho creato un altro con i vostri consigli sull'uso di Mullvad Browser e mi hanno bannato pure quello.

Al di là del motivo del primo ban, ogni nuovo account e relativi accessi lo vedono come un tentativo di bypassare il ban permanente.
Quindi tu puoi dire e fare ciò che vuoi, fin tanto non ti risponderanno alle varie rimostranze ed eventuali chiarimenti, ogni tentativo di accesso sarà per loro motivo di ban nei tuoi confronti.
Tutto il resto è fuffa.
Altra cosa, tutto il resto è fuffa.
P.S. Tutto il resto è fuffa.
EDIT: Tutto il resto è fuffa.

Bye^^

Al di là del motivo del primo ban, ogni nuovo account e relativi accessi lo vedono come un tentativo di bypassare il ban permanente.
Quindi tu puoi dire e fare ciò che vuoi, fin tanto non ti risponderanno alle varie rimostranze ed eventuali chiarimenti, ogni tentativo di accesso sarà per loro motivo di ban nei tuoi confronti.
Tutto il resto è fuffa.
Altra cosa, tutto il resto è fuffa.
P.S. Tutto il resto è fuffa.
EDIT: Tutto il resto è fuffa.

Bye^^

non era un BAN permanente ma era fino a meta' luglio. Proprio per questo trovo ingiusto in ogni caso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro