SysAdmin+
Nuovo Utente
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 48
che broswer usi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che broswer usi ?
che broswer usi ?
Passa a Firefox, tutela meglio la tua privacy e ha le estensioni che funzionano meglio:
installa ublock: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/ublock-origin/Scarica la versione di Firefox più veloce di sempre
Caricamento pagine più veloce, consumo di memoria ridotto e tante nuove funzioni: il nuovo Firefox è qui.www.mozilla.org
e nelle opzioni di sicurezza impostalo così:
Ma allora ve piace......., password...
Si può importare tutto in Firefox con pochi clickGrazie molto gentile e' che ormai ho tutto su Chrome...preferiti, password...certo posso sicuramente migrarle ma preferivo avere tutto "google"...
Anche questo è vero...
Comunque i siti possono tracciare gli utenti in 3 modi:
Posso ipotizzare che il mezzo con cui Reddit capisce che gli account che crei sono sempre tuoi nonostate l'IP sia cambiato è il fingerprint.
- IP
- Cookie
- Fingerprint
Navigando, il browser espone ai siti che visiti varie informazioni (tipo il sistema operativo che usi, il browser stesso, le loro versioni, la risoluzione dello schermo, le richieste Do Not Track, l'architettura del computer, i plugin installati e tante altre cose), tutte queste informazioni prese nella loro totalità ti rendono di fatto distinguibile da tutti gli altri utenti.
Qui puoi fare un test del fingerprint che ti dirà sicuramente che hai un fingerprint unico: https://coveryourtracks.eff.org/
Mentre l'IP cambia riavviando il modem e i cookie si possono cancellare il fingerprint è molto più "resistente".
C'è un browser appositamente modificato per proteggersi dal fingerprint: https://mullvad.net/it/download/browser/windows
If you feel like this account was banned in error, visit our Help Center to learn more how to file an appeal.This account has been permanently banned due to multiple, repeated violations of Reddit's Content Policy on your other account(s). For more information about what rules you broke and how to appeal, check your account inboxes.
Si, sei bannato a vita direi.Ho usato Mullvad e creato nuovo account. Dopo alcune ore...ma quindi non potro' mai piu' usare Reddit??? ah sono entrato anche sull'app Android...magari e' quella? ok ma non capisco il motivo, ho cancellato tutti gli accounts ...mi vietano di usare Reddit in eterno?
Your account has been permanently banned for breaking the rules.
If you feel like this account was banned in error, visit our Help Center to learn more how to file an appeal.
This is an automated message; responses will not be received by Reddit admins.
ho scritto chissa' se mi rispondono...Si, sei bannato a vita direi.
Anche il continuare a fare azioni non ha aiutato, dovevi scrivere alla loro assistenza e non fare più azioni sugli account.
Adesso non possiamo aiutarti ad aggirare il ban qui, puoi solo provare a scrivere alla loro assistenza e spiegare.
Usa meno roba Google possibile. Perche' se commetti una violazione su un qualsiasi suo prodotto, poi Google ti banna automaticamente su tutti i suoi prodotti messi assieme.Grazie molto gentile e' che ormai ho tutto su Chrome...preferiti, password...certo posso sicuramente migrarle ma preferivo avere tutto "google"...
Usa meno roba Google possibile. Perche' se commetti una violazione su un qualsiasi suo prodotto, poi Google ti banna automaticamente su tutti i suoi prodotti messi assieme.
Inoltre come ti hanno gia' detto, mai salvare le passwords sul browser. Usa Bitwarden che e' gratuito ed open source.
Si. Ci sta la versione Android che si sincronizza con la versione pc. Qua sotto ti metto un tutorial completo in italiano per principianti su come si usa.
Le passwords le devi modificare tutte tramite il generatore di passwords incluso nel programma. Devono essere tutte lunghe minimo 14 caratteri e devono usare maiuscole minuscole, numeri e simboli.
Una volta che avrai terminato, dovrai andare nelle impostazioni di Chrome e dirgli di non ricordare piu' e auto compilare passwords.
Per importare le passwords da Chrome a Bitwarden (solo la prima parte del video).