Reddit come fanno a bannare così?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso, io sono amministratore di questo forum e so come funzionano le questioni BAN, purtroppo peró noi non possiamo fare nulla perché solo chi gestisce Reddit puó sbloccare la situazione, ragione o meno é cosi.

Conunque se l'ip e il browser sono diversi non hanno modo di capire che stai creando un altro account

Conunque se l'ip e il browser sono diversi non hanno modo di capire che stai creando un altro account
eppure....ho fatto account con ip diverso, mail diversa e browser consigliato qui. Magari mi hanno sgamato con l'app sul cell...ok ma sul cell non posso mai piu' usarlo?

eppure....ho fatto account con ip diverso, mail diversa e browser consigliato qui. Magari mi hanno sgamato con l'app sul cell...ok ma sul cell non posso mai piu' usarlo?
Io ti avevo detto di scaricare Mullvad per un motivo: perchè protegge dal fingerprint.
Se colleghi l'account sull'app del telefono è tutto inutile.

Se tu usi una vpn, un browser diverso e poi con lo stesso account entri dal cellulare che era già in banlist, il sistema ti associa e ti mette in banlist anche il nuovo ip, anche se è una vpn.

Ti ripeto, l'unico modo è parlare con loro, abbiamo anche gia detto troppo su metodi che in teoria non sono nemmeno trattabili qui.

Se tu usi una vpn, un browser diverso e poi con lo stesso account entri dal cellulare che era già in banlist, il sistema ti associa e ti mette in banlist anche il nuovo ip, anche se è una vpn.

Ti ripeto, l'unico modo è parlare con loro, abbiamo anche gia detto troppo su metodi che in teoria non sono nemmeno trattabili qui.

ho aperto vari ticket, ho fatto ricordo ma tutto tace. Pero' pazzesco, manco fossi un hacker che sta cercando di bypassare i sistemi di sicurezza di una banca...questi qui si sono montati la testa secondo me. Cioe' dai...e' un forum sostanzialmente....

si si chiaro pero' non pensavo che ci fosse un sistema del genere per una cosa come un forum...cioe' va bene la sicurezza ma non poter usare un'app su un telefono per tutta la vita mi pare un po' esagerato...

Comunque siccome non mi rispondono ho preso un chromebook, riavviato il modem, creata una nuova mail, avviato Chrome in modalita' privata, creato nuovo account e spento tutto. Se torno al mio PC normale e uso Mullvad ho qualche speranza?

Comunque siccome non mi rispondono ho preso un chromebook, riavviato il modem, creata una nuova mail, avviato Chrome in modalita' privata, creato nuovo account e spento tutto. Se torno al mio PC normale e uso Mullvad ho qualche speranza?
Prova a fare l'accesso a quell'account da mullvad

Te sei venuto qua a lamentarti di essere stato bannato ingiustamente. Ma ingiusto non lo e' stato. Gia' il fatto che hai evaso il ban utilizzando un tuo vecchio account e' motivo di ban.. in piu' sei recidivo perche' continui a cercare di voler evadere il ban aprendo nuovi account e questo rende il ban meritato.

ma sei fuori? questo non lo accetto...non sono io quello che ho postato!!! per favore modifca il tuo post...io non ho mai cercato donne su internet e mai le cerchero' li. non permetterti di scrivere cose false su di me. grazie.

Ha capito male, non c'è bisogno di arrabbiarsi, dai su

Ha capito male, non c'è bisogno di arrabbiarsi, dai su

Ok scusa. Comunque questo secondo account che ho creato su Reddit l'ho eliminato per principio. Sono stato bannato ingiustamente e quindi se non mi sbannano non uso piu' Reddit. Punto. Grazie a tutti per il supporto ma direi che possiamo chiudere...

Si avevo cancellato quel post gia' 20 min fa.
va bene dai no problem, da parte mia nessun problema.

Te sei venuto qua a lamentarti di essere stato bannato ingiustamente. Ma ingiusto non lo e' stato. Gia' il fatto che hai evaso il ban utilizzando un tuo vecchio account e' motivo di ban.. in piu' sei recidivo perche' continui a cercare di voler evadere il ban aprendo nuovi account e questo rende il ban meritato.

hai ragione infatti ho eliminato quell'account creato ieri. Per principio non uso un social/piattaforma che non mi appartiene e che non mi ha rispettato perche' alla fine io non ho fatto niente di male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro