Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai salvato un xls?
esporta e cancella, o fai come me, prendi un quadernino e le segni anche cartaceesu account google non lasciare la password salvata manco per l'account dell'eurospin!Ho paura a cancellare tutte le password che ho salvato in questi anni su Google....
con l'impronta sì, con il viso bisognerebbe vedere se è 2d o 3dUna domanda...lo sblocco con impronta o viso su smartphone Samsung per entrare in Bitwarden e' sicuro secondo voi?
con l'impronta sì, con il viso bisognerebbe vedere se è 2d o 3d
intendi l'autenticazione a due fattori?poi ho fatto dal sito che posso autorizzare l'accesso dall'app...
intendi l'autenticazione a due fattori?
beh in realtà hai violato le loro regole.io devo fare un qualcosa contro Reddit, non e' possibile che ti bannino cosi' senza motivo. Questa e' una sorta di discriminazione...io non posso usare una piattaforma per quale reale motivo?
beh in realtà hai violato le loro regole.
Prima ti han bannato per troll, e poi perchè hai creato account durante il tuo ban
Qualquadra non cosa con quello che dici..no no nessun troll...io avevo un vecchio account associato ad una vecchia mail...non ricordavo nemmeno di averlo. Poi quando ne ho creato uno nuovo e ho iniziato ad usarlo mi hanno bannato. A quel punto volevo entrare per poter scrivere qualcosa e chiedere motivazioni in quanto a tutti i ticket aperti non hanno MAI risposto...cosi' ne ho creato un altro con i vostri consigli sull'uso di Mullvad Browser e mi hanno bannato pure quello.
Avevo un account, ho usato per alcuni mesi Reddit fino a quando a forza di troll mi sono stancato e ho deciso di prendermi una pausa.
Qualquadra non cosa con quello che dici..