Red & White MKII

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No bolle non ce ne sono forse è la foto che rende male ho ricontrollato e zero bolle. :D
Grazie per il consiglio del pennello ne terrò a mente ,)

Sent from my GT-I9300 using Forum Runner

Re: Red & White MKII

su su...forza con questi up....che appena finisco cosmos e tj il case come il tuo sarà la mia prossima preda:asd:
Tu sei un pazzo proprio come me :lol:

su su su lavura lavura lavura :birra:
che fatica per rimontare il tutto...un caldo allucinante, e proprio 2 giorni fa mi si è guastato il condizionatore :grrrr:.. Comunque ho rimontato il tutto , adesso appena ho qualche entratina ordino tubi e raccordi nuovi :D PICT0020.webpPICT0021.webpPICT0022.webpPICT0023.webpPICT0024.webpPICT0026.webpPICT0027.webpPICT0028.webp

- - - Updated - - -

in arrivo ordine da E22 per tubi in acrilico :asd:

adesso appena ho qualche entratina ordino tubi e raccordi nuovi :D

- - - Updated - - -

che raccordi prendi?i migliori secondo me sono i Bitspower Deluxe White,affrettati però che tra poco ordino e finiranno le scorte:lol:
anche io volevo ordinare da E22 i crystal tube 12/10,solo che i raccordi c47 dove ordino io al momento non ci sono,quindi avendo fretta di ordinare non posso aspettare :D..

Tu sei un pazzo proprio come me :lol:

che fatica per rimontare il tutto...un caldo allucinante, e proprio 2 giorni fa mi si è guastato il condizionatore :grrrr:.. Comunque ho rimontato il tutto , adesso appena ho qualche entratina ordino tubi e raccordi nuovi :D

- - - Updated - - -

:sbav: :sbav: very very complimentssss!!! :asd:

che raccordi prendi?i migliori secondo me sono i Bitspower Deluxe White,affrettati però che tra poco ordino e finiranno le scorte:lol:
anche io volevo ordinare da E22 i crystal tube 12/10,solo che i raccordi c47 dove ordino io al momento non ci sono,quindi avendo fretta di ordinare non posso aspettare :D..
yes prendo i bitspower White :D prendo i c47 e i c48, e devo valutare qualcuno ad angolo...anche se penso che con i tubi di e22 li userò tutti dritti, anche perché se non si ha una pistola termica adatta rischi di far collassare il tubo..

:sbav: :sbav: very very complimentssss!!! :asd:
Grazie carissimo :D alla fine non ho fatto niente, ho solo spostato il loop dello switch sul phantom :sisi:

pistola termica adatta

meglio il piega plexi :sisi:

domanda ma i c47 e c48 dove li comprate, io non li trovo :boh:

comunque come tubo volendo potete prendere anche in plexiglass, c'è un'azienda che li produce di varie misure e costano pochissimo :)
@CircularCore ottimo case :sisi: bellissimocomplimenti!!! peccato solo per il tubo rosso dalla pompa alla vga un pò in mezzo alle scatole

meglio il piega plexi :sisi:

domanda ma i c47 e c48 dove li comprate, io non li trovo :boh:

comunque come tubo volendo potete prendere anche in plexiglass, c'è un'azienda che li produce di varie misure e costano pochissimo :)
@CircularCore ottimo case :sisi: bellissimocomplimenti!!! peccato solo per il tubo rosso dalla pompa alla vga un pò in mezzo alle scatole
i c47 e c48 io da caseking li ho trovati ma dovrebbero averli anche da highflow, per i tubi in plexyglass mandami pm con il nome dello shop se puoi che ci do un occhio grazie :D quel tubo rompe le balls anche a me , però come dicevo ho fatto tutto per rimontare il tutto come era prima e usare il PC , considera che tanto quando mi arriverà il midplate quei tubi non si vedranno più , poi tra qualche settimana dovrò svuotare nuovamente il loop .

quel tubo rompe le balls anche a me , però come dicevo ho fatto tutto per rimontare il tutto come era prima e usare il PC , considera che tanto quando mi arriverà il midplate quei tubi non si vedranno più , poi tra qualche settimana dovrò svuotare nuovamente il loop .

ah capisco :)

i c47 e c48 io da caseking li ho trovati ma dovrebbero averli anche da highflow

caseking, se faccio uno ordine grosso col coupon da 2% di sconto potrei risparmiare parecchio :lol:

@CircularCore al momento dal Re ci sono solo i c48,i c47 sono in ordinazione,quindi non ancora disponibili...poi per quanto riguarda i c48 che sono la versione mini con una sola guarnizione mi hanno sconsigliato di usarli al di fuori delle connessioni "Bridge SLI",in realtà anche i c47 sono stati progettati unicamente per le connessioni delle vga,ma alla fine si possono usare anche per tutto l'impianto.

ah capisco :)

caseking, se faccio uno ordine grosso col coupon da 2% di sconto potrei risparmiare parecchio :lol:
:lol::lol::lol:

@CircularCore al momento dal Re ci sono solo i c48,i c47 sono in ordinazione,quindi non ancora disponibili...poi per quanto riguarda i c48 che sono la versione mini con una sola guarnizione mi hanno sconsigliato di usarli al di fuori delle connessioni "Bridge SLI",in realtà anche i c47 sono stati progettati unicamente per le connessioni delle vga,ma alla fine si possono usare anche per tutto l'impianto.
Azz proprio ora che dovevo ordinarli non li hanno... vabbè aspetterò , speriamo non ci mettano troppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro