CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
<3 <3uno switch è perfetto per cannibalizzarlo :sisi: Uno Shinobi invece no perchè è troppo bello :P E il Phantom bianco è proprio da prenderlo e dargli fuoco !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
<3 <3uno switch è perfetto per cannibalizzarlo :sisi: Uno Shinobi invece no perchè è troppo bello :P E il Phantom bianco è proprio da prenderlo e dargli fuoco !
ahhaha concordo :lol:uno switch è perfetto per cannibalizzarlo :sisi: Uno Shinobi invece no perchè è troppo bello :P E il Phantom bianco è proprio da prenderlo e dargli fuoco !

:asd: è da stamani alle 8 che son fuori son tornato per applicare la fibra e me ne sono andato...ho trovato da vendere lo switch il bello è che mi tocca svuotare tutto il loop e riempirlo e non ho veramente tempo...povero me :(Me Gusta :sbav: Ottimo lavoro e vogliamo altre fotoooooo :rock:
il midplate vediamo , con la fibra ho paura diventi un po troppo pacchiano, l'idea iniziale era come avevo già detto il perspex ( Polimetilmetacrilato ) ma costa e nemmeno poco, sono ripiegato sul plexyglass ma anche quello non te lo regalano.. l'unica cosa pro del perspex è che da un bellissimo effetto :bellissimo lavoro!!! la fibra dove l'hai presa?? :boh:
il midplate avrà la fibra vero?? :)
anche a me il rotolo mi fa bestemmiare:asd:Ho tolto la fibra ...hi deciso di riapplicarla anche sulla parte superiore...è una palla adattarla mi è arrivata in rotolo e si piega su se stessa :( credo dovrò usare un phone per assestarla meglio
:asd:anche a me il rotolo mi fa bestemmiare:asd:
Ciao carissimo , grazie del consiglio , ho visto solo ora ho fatto in una maniera molto simile comunque :asd:se posso darti un consiglio su come stendere la pellicola....taglia il pezzo te ti serve....giralo al contrario con ancora la protezione dell'adesivo attaccata e con phone la fai "rilassare"...dopo di che la stendi bene sul pezzo che devi ricoprire e col phone la stendi per benino evitando di lasciare bolle d'aria che poi non ti faranno attaccare bene la pellicola...io ho fatto quelo...ed il risultato e stato molto soddisfacente;)
![]()
Ecco la fibra applicata oggi pomeriggio :D
Visualizza allegato 65469
Visualizza allegato 65470
Sent from my GT-I9300 using Forum Runner