Red & White MKII

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stavo per ordinare i nuovi raccordi quando... data di arrivo 26/07.. :grrrr::shutup::cav: il bello è che i c47 della bitspower non li ha nessuno...
Ordini dal Re?Anche io purtroppo sono fermo in attesa che EK faccia rifornimento:muro:...cmq non fidarti troppo della data presunta di arrivo,io è da un mese che aspetto ma ogni 10 giorni cambiano la data di arrivo posticipandola,facendomi bestemmiare assai:asd:

Ordini dal Re?Anche io purtroppo sono fermo in attesa che EK faccia rifornimento:muro:...cmq non fidarti troppo della data presunta di arrivo,io è da un mese che aspetto ma ogni 10 giorni cambiano la data di arrivo posticipandola,facendomi bestemmiare assai:asd:

yes, dal re dei mangia crauti :lol: bho io in nottata faccio l'ordine lo stesso tanto non so dove prenderli che nessuno li ha :(

yes, dal re dei mangia crauti :lol: bho io in nottata faccio l'ordine lo stesso tanto non so dove prenderli che nessuno li ha :(
si,da questo punto di vista "il re dei crucchi" è molto fornito,solo che non è molto preciso per quanto riguarda i tempi di consegna,io aspetto fino a venerdì prossimo,data presunta di arrivo dei prodotti EK,se posticipano ancora non bestemmio più ma ordino direttamente dal sito EK:D

si,da questo punto di vista "il re dei crucchi" è molto fornito,solo che non è molto preciso per quanto riguarda i tempi di consegna,io aspetto fino a venerdì prossimo,data presunta di arrivo dei prodotti EK,se posticipano ancora non bestemmio più ma ordino direttamente dal sito EK:D
Feci cosi anch'io per il wubbo della 670 :sisi:
Ragazzi qualcuno che conosce un sito che lavori il plexyglass? (taglio, smussatura , piegatura?)

è quello dove volevo ordinare ma non fanno pieghe :(

un buon motivo per imparare a piegare da se il plexi :asd:

i tubi alla fine quali prendi?? :)

ps: daje per l'aggiornamento :rock:

Gia visto quel video , infatti adesso credo che ci farò un pensierino , vediamo un po come va...il plexyglass se non viene piegato bene si incrina ed è questo che mi preoccupa
un buon motivo per imparare a piegare da se il plexi :asd:

i tubi alla fine quali prendi?? :)

ps: daje per l'aggiornamento :rock:
eh si ma son pazzi , per una lastra di 38cm e 20 di larghezza mi hanno chiesto 70€ :grrrr:, i tubi alla fine prendo quelli di e22, dopo una lunga chiacchierata con nate sono riuscito ad averli ad un prezzo più che vantaggioso :D

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Red & White MKII

cosa intendi per plexi che si incrina?
Se viene piegato male possono crearsi delle crepe , o peggio opacizzarsi ...

- - - Updated - - -

Se sapete quello che ho in mente mi date del matto, comunque si tratta del phantom , mi sta venendo sulle scatole.
Da quando ho montato l'impianto il piedistallo non fa altro che scricchiolare, e lo fa in continuazione senza essere toccato.

eh si ma son pazzi , per una lastra di 38cm e 20 di larghezza mi hanno chiesto 70€
BSNAgAh QQBCgACACwEAAkABwAEAAACCEyAZgh6qZgpACH5BAEKAAIALAUACAAFAAUAAAIHDG6nmxAPCwAh QQBCgACACwEAAcABwAGAAACCAx hsvtyUIBACH5BAEKAAIALAQABwAHAAYAAAIIjI8Iy5APTwEAIfkEAQoAAgAsBAAKAAcAAgAAAgSED4FZADs=
, i tubi alla fine prendo quelli di e22, dopo una lunga chiacchierata con nate sono riuscito ad averli ad un prezzo più che vantaggioso
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

:grrrr:

Se sapete quello che ho in mente mi date del matto, comunque si tratta del phantom , mi sta venendo sulle scatole.
Da quando ho montato l'impianto il piedistallo non fa altro che scricchiolare, e lo fa in continuazione senza essere toccato.

moddiamo questi piedini :trotta:

Ultima modifica:
:grrrr:

moddiamo questi piedini :trotta:

Ho provato a rinforzarli mi sta venendo a noia è incredibile durante la notte sento , crick crick, è li che mi prende un ira funesta e lo butterei in mezzo al giardino :lol: Ma se io dicessi 900D? :rolleyes:

Ho provato a rinforzarli mi sta venendo a noia è incredibile durante la notte sento , crick crick, è li che mi prende un ira funesta e lo butterei in mezzo al giardino
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
Ma se io dicessi 900D?
rolleyes.gif.pagespeed.ce.cCJr_Nb-Bh.gif

provato a metterci del neopreme :asd:
io sono amante delle linee pulite corsair, ma non lo ritengo adatto per il tuo stile IMHO

un 600T da moddare? ti assicuro che viene uno spettacolo, ho visto certi lavori sul web :sbav:

Re: Red & White MKII

provato a metterci del neopreme :asd:
io sono amante delle linee pulite corsair, ma non lo ritengo adatto per il tuo stile IMHO

un 600T da moddare? ti assicuro che viene uno spettacolo, ho visto certi lavori sul web :sbav:
Troppo piccolo per me anche se mi piace molto come case :asd:

- - - Updated - - -

oddio , però ripensandoci , pagare un case 350€, che non è full alluminio come dicono loro e non ha manco il midplate non mi sembra il massimo...vediamo

Ho deciso mi tengo il mio :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro