Red & White MKII

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora vediamo come lo combini questo Phantom :rock1:
Qualcosa è gia in arrivo...e sto piazzando un ordine adesso dall'inghilterra :D
Uno spettacolo di cabinet... Amo il Phantom.
Grazie caro ;)
carino il phantom, ma a dire il vero preferivo lo switch che avevi :sisi:
Lo switch è un gran bel case , mi ci son sempre trovato benissimo però i case "quadrati" se cosi si può dire , o senza troppe forme mi vengono a noia dopo poco , all'inizio del progetto volevo prendere il 900D ma sia per il prezzo e appunto per la forma che (IMHO) mi sarebbe venuta a noia non l'ho preso...e direi che ho fatto anche bene sono soddisfattissimo di questo mi è piaciuto davvero tanto :asd:
:love: :sbav: il case che mi ha fatto decidere una volta per tutte ad appassionarmi all'hw!!! grandeee
:asd:
Nzxt phantom 820,stupendo,a me piace quello nero con led verdi
devo essere sincero, la scelta era tra questo e il gunmetal ,il nero non mi piace più come una volta :lol:

Stupendo il Phantom, anche se dalle foto il frontale mi ha sempre dato l'impressione di plasticaccia. Dal vivo com'è?

Re: Red & White MKII

Molto bene :sisi: La scimmia cresce :asd:

:lol::lol::lol:

- - - Updated - - -

Regaz non so se avete visto ma nel mercatino vendo il mio switch con varie sleeve e 1 ventola in regalo a 120€...chi è che mi fa l'opera di bene di prenderselo ? :lol:

ottimo :ok: anche se forse un pelo troppo bianco per i mei gusti, dovrebbero staccare un pò :sisi:

per il case in vendita avrei bisogno uno per smontarlo e ricavare la piastra per schede madri, ma 120 son troppi mi spiace :lol:

comunque mettilo la vendita in firma, hai più possibilità :sisi:

ottimo :ok: anche se forse un pelo troppo bianco per i mei gusti, dovrebbero staccare un pò :sisi:

per il case in vendita avrei bisogno uno per smontarlo e ricavare la piastra per schede madri, ma 120 son troppi mi spiace :lol:

comunque mettilo la vendita in firma, hai più possibilità :sisi:
uno switch solo per cannibalizzarlo? :skept: sei fuori :asd: prendine uno di quelli vecchi schifosi, vernicialo, bucalo e via :lol:

uno switch solo per cannibalizzarlo?
skept.gif.pagespeed.ce.ooHxcbJXQr.gif
sei fuori
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
prendine uno di quelli vecchi schifosi, vernicialo, bucalo e via
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif

ma almeno avevo la mascherina per le e-atx :sisi: :asd: comunque ne ho trovato uno a 28 € da smontare :sisi:

uno switch è perfetto per cannibalizzarlo :sisi: Uno Shinobi invece no perchè è troppo bello :P E il Phantom bianco è proprio da prenderlo e dargli fuoco !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro