Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
Nzxt phantom 820,stupendo,a me piace quello nero con led verdi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa è gia in arrivo...e sto piazzando un ordine adesso dall'inghilterra :DOra vediamo come lo combini questo Phantom :rock1:
Grazie caro ;)Uno spettacolo di cabinet... Amo il Phantom.
Lo switch è un gran bel case , mi ci son sempre trovato benissimo però i case "quadrati" se cosi si può dire , o senza troppe forme mi vengono a noia dopo poco , all'inizio del progetto volevo prendere il 900D ma sia per il prezzo e appunto per la forma che (IMHO) mi sarebbe venuta a noia non l'ho preso...e direi che ho fatto anche bene sono soddisfattissimo di questo mi è piaciuto davvero tanto :asd:carino il phantom, ma a dire il vero preferivo lo switch che avevi :sisi:
:asd::love: :sbav: il case che mi ha fatto decidere una volta per tutte ad appassionarmi all'hw!!! grandeee
devo essere sincero, la scelta era tra questo e il gunmetal ,il nero non mi piace più come una volta :lol:Nzxt phantom 820,stupendo,a me piace quello nero con led verdi
tutt'altro , ben costruito , mi piace molto :sisi:Stupendo il Phantom, anche se dalle foto il frontale mi ha sempre dato l'impressione di plasticaccia. Dal vivo com'è?
Molto bene :sisi: La scimmia cresce :asd:tutt'altro , ben costruito , mi piace molto :sisi:
Molto bene :sisi: La scimmia cresce :asd:
uno switch solo per cannibalizzarlo? :skept: sei fuori :asd: prendine uno di quelli vecchi schifosi, vernicialo, bucalo e via :lol:ottimo :ok: anche se forse un pelo troppo bianco per i mei gusti, dovrebbero staccare un pò :sisi:
per il case in vendita avrei bisogno uno per smontarlo e ricavare la piastra per schede madri, ma 120 son troppi mi spiace :lol:
comunque mettilo la vendita in firma, hai più possibilità :sisi:
uno switch solo per cannibalizzarlo?sei fuoriprendine uno di quelli vecchi schifosi, vernicialo, bucalo e via